Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 27 / 05 / 2019

I pneumatici Hankook protagonisti del nuovo TV magazine Drive up

scritto da

I pneumatici del produttore premium Hankook sono stati i protagonisti di Drive up, il nuovo TV magazine interamente dedicato al mondo dei motori ideato da Mediaset e dal mensile Quattroruote, in onda ogni sabato alle ore 13.50 su Italia 1. Il focus del programma televisivo sono approfondimenti su supercar e auto da sogno, sulla tecnologia più avanzata e sulle ultime novità di mercato.

Nelle puntate del 27 arile e dell’11 mggio, Drive up ha scelto di testare i pneumatici Hankook, prove su strada che mostrano la tecnologia d’avanguardia e le eccezionali caratteristiche di tenuta e frenata dei pneumatici Hankook. La prima puntata era dedicata al nuovo pneumatico ultra high performance Ventus S1 Evo 3, per auto e SUV, che ha conquistato una posizione di punta e ha ottenuto una valutazione eccellente nel suo primo test indipendente di Auto Bild, la rivista automobilistica leader in Germania. Il Ventus S1 Evo 3 presenta delle novità, in termini di protezione dell’ambiente e delle risorse, senza compromettere i criteri rilevanti per la sicurezza. Nella puntata dell’11 Maggio invece Drive up ha scelto di testare il nuovo pneumatico Dynapro AT2, il pneumatico adatto a tutti i terreni che permette di affrontare le sfide più avvincenti dell’off-road in tutta sicurezza senza mettere da parte l’adrenalina.

“Siamo fieri della scelta di Drive up di testare i nostri pneumatici, una scelta che sicuramente porterà degli ottimi benefici in termini di brand awareness. I due approfondimenti hanno sottolineato l’importanza della guida sicura, dell’emozione di guida e hanno raccontato nel dettaglio le caratteristiche dei pneumatici testati, come si descrive nelle avvincenti prove su pista, su strada e offroad.”, dice Stefano Alessiani, Marketing Manager di Hankook Tire Italia. “Queste due tematiche che accomunano Hankook e Drive up, sono di grande importanza per i telespettatori, amanti del mondo dell’auto, che hanno voglia di divertirsi ma in totale sicurezza.”

Drive up Hankook pneumatici
© riproduzione riservata