E’ finalmente arrivato il pneumatico invernale Continental WinterContact TS 870. Il produttore tedesco sta presentando in questi giorni in Finlandia il suo ultimo pneumatico invernale. Si tratta del successore del WinterContact TS 860, gomma ottima e già apprezzata dai Gripdetective.
Il nuovissimo Continental WinterContact TS 870 è dedicato alle auto di piccole e medie dimensioni. Il nuovo pneumatico invernale sarà disponibile nella stagione winter 2020/2021.
Per quanto riguarda le misure, inizialmente saranno disponibili 19 varianti, dai 14 ai 17 pollici. Ma per il prossimo anno la gamma arriverà a ben 51 dimensioni.
In attesa del nuovo modello, qualcuno ha provato il precedente? Cinque Gripdetective hanno postato la loro recensione, con aggettivi come “ottime”, “top”, “migliori mai provate”,….niente male e voi che ne dite?
Anche i test del precedente modello invernale di Continental sono andati molto bene.
Complessivamente il Continental WinterContact TS 860 totalizza infatti il punteggio di 4.4 su 5 sia nei test che nelle recensioni
POSTA LA TUA RECENSIONE AL WINTERCONTACT TS860
Il lancio del nuovissimo Continental Wintercontact TS 870 si sta svolgendo nei ghiacci e nelle nevi della Lapponia. E per far apprezzare meglio la nuova gomma, Continental ha organizzato un confronto molto interessante.
Una MK7 Golf GTI con i nuovi WinterContact TS87 versus una MK2 Golf GTI coni TS790 del tempo. Beh, che dire, il progresso tecnologico fatto dalle gomme è davvero sorprendente, soprattutto in termini di grip!
© riproduzione riservata