GripDetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 11 / 01 / 2021

Pneumatici per ATV: nasce BKT Sierra Max Pro

scritto da

Sono pronti per essere lanciati sui mercati di tutto il mondo i BKT Sierra Max Pro, nuovi pneumatici per veicoli ATV, dotati di ampia area di impronta e una trazione ottimizzata per vincere su ogni terreno.

Pensato per equipaggiare i veicoli fuoristrada nelle applicazioni ATV, Sierra Max Pro è uno pneumatico radiale dotato di una speciale area di impronta, più ampia. Questo consente di ottenere una guida più fluida e una trazione laterale e anteriore ottimizzata.

La trazione è a tutti gli effetti una caratteristica imprescindibile e non deve mancare in nessuna condizione di utilizzo né di tipologia del terreno. Per questo motivo BKT ha equipaggiato Sierra Max Pro con speciali ramponi robusti che sono stati appositamente studiati per fornire un’eccellente trazione e una presa salda sul terreno. Questi nuovi pneumatici per ATV sono infatti in grado di fornire prestazioni eccellenti su ogni tipo di terreno, da quelli più duri e compatti a quelli sabbiosi.

Sierra Max Pro è stato progettato per garantire una guida straordinariamente confortevole fornendo sicurezza e pieno controllo di sterzatura e guida.

Il nuovo prodotto BKT viene lanciato nella misura AT 27 X 11 R 14, mentre la misura AT 25 x 8 R 12 è già in fase si sviluppo e si aggiungerà presto al già ampio portafoglio di pneumatici BKT. L’azienda vanta infatti una tra le più ricche offerte del mercato, con oltre 2.700 pneumatici disponibili.

Balkrishna Industries Ltd. (BKT) è un produttore di pneumatici con sede in India. Il gruppo BKT offre una vasta e aggiornata gamma di pneumatici Off-Highway, appositamente progettati per i veicoli operanti nei settori agricolo, industriale, movimento terra, minerario, portuale, ATV e giardinaggio. Le innovative soluzioni di BKT sono progettate per le esigenze di qualsiasi tipologia di utilizzatore e comprendono più di 2.700 differenti prodotti venduti in oltre 160 Paesi in tutto il mondo. Visita il sito www.bkt-tires.com.

© riproduzione riservata