Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 21 / 09 / 2020

Pneusmarket: check-up gomme gratuiti a Trento e Verona

scritto da

Due opportunità di checkup delle gomme gratis all’insegna della sicurezza stradale: venerdì 25 e sabato 26 settembre 2020, presso il Centro Commerciale Bren Center (Via G.B. Trener 16, Trento) e sabato 10 e domenica 11 ottobre presso il Centro Commerciale Le Corti Venete (Viale del Commercio 1, San Martino Buon Albergo – Verona).

Uno staff di tecnici Pneusmarket sarà presente con una postazione mobile nel parcheggio delle due location per offrire a tutti gli automobilisti un check-up gratuito sullo stato delle loro gomme e il ripristino delle corrette pressioni. I due nuovi appuntamenti seguono l’evento tenutosi con grande successo il 4 e 5 luglio scorso a Trieste, organizzato da Pneusmarket presso il Montedoro Shopping Center.

L’obiettivo degli eventi è quello di sensibilizzare gli automobilisti sull’importanza della manutenzione dei pneumatici e su quanto questa incida sulla sicurezza stradale. Secondo recenti studi effettuati da Assogomma e Federpneus, infatti, più del 52% degli italiani viaggia con pneumatici non adeguatamente gonfi, senza considerare inoltre i dati non confortanti sulla circolazione di autovetture con gomme lisce, non conformi o danneggiate.

I pneumatici sono l’unico punto di contatto tra l’autovettura e la strada: avere pneumatici in perfette condizioni consente di viaggiare in sicurezza, evitare sanzioni e risparmiare carburante. Oltre ad effettuare gratuitamente il checkup delle gomme e tutti i controlli del caso (non solo dei pneumatici – pressione, battistrada residuo, usura, ecc. – ma anche dell’efficienza degli impianti di illuminazione e di condizionamento), gli esperti Pneusmarket saranno a disposizione degli automobilisti per dare consigli utili e raccomandazioni.

Con i suoi 39 Centri ad insegna Pneusmarket, La Genovese gomme e Star Gomme, Tyre Retail è la più grande rete italiana di assistenza pneumatici.
Contatto: [email protected] – 0461-969302.

Cerca l’officina Pneusmarket più vicina

© riproduzione riservata