Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 16 / 10 / 2019

Gamma Suzuki Hybrid: Porte Aperte il 19 e 20 ottobre

scritto da

Vi segnaliamo che la Rete dei Concessionari Suzuki organizza un’apertura straordinaria sabato 19 e domenica 20 ottobre per far vedere le auto ibride Suzuki. In queste due giornate sarà possibile recarsi presso i dealer e i centri ufficiali Suzuki e conoscere i modelli dotati della tecnologia Suzuki Hybrid.

Suzuki è l’unico marchio a proporre auto ibride sotto i quattro metri di lunghezza dotate anche di trazione integrale, di motore turbo oppure di doppia alimentazione, benzina e GPL. La Casa di Hamamatsu è dunque pioniera in materia di ibridazione e ha una soluzione ibrida pronta a soddisfare tutti i bisogni di mobilità.

Un successo di squadra

La gamma dotata di tecnologia Suzuki HYBRID è assieme a quella 4×4 AllGrip la principale artefice dell’avanzata Suzuki in Italia. Da inizio anno l’Azienda sta registrando un significativo incremento nelle vendite, con un +17,09% rispetto ai primi nove mesi del 2018 e un conseguente incremento della quota di mercato dall’1,62% all’1,92% (fonte Unrae).

SWIFT Hybrid è stabilmente nella Top Ten mensile delle ibride più vendute, una graduatoria in cui figurano spesso anche IGNIS e BALENO.  La somma delle immatricolazioni di questi tre modelli porta Suzuki al secondo posto della classifica dei costruttori per vendite di auto ibride nel nostro Paese, con un peso nell’ordine del 12% del segmento.

auto ibride Suzuki
© riproduzione riservata