GripDetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 12 / 10 / 2020

Suzuki Vitara Hybrid e S-Cross Hybrid: Porte Aperte il 17 e il 18 ottobre

scritto da

Per soddisfare al meglio la grande curiosità dei clienti, sabato 17 e domenica 18 ottobre sarà organizzato un Porte Aperte dei Concessionari Suzuki.

Questa apertura sarà battezzata “Aperti per te” e darà modo ai visitatori di osservare in tutta tranquillità le auto, conoscerne le caratteristiche uniche e scoprire i vantaggi promozionali che le riguardano. Negli showroom avranno un posto privilegiato Vitara Hybrid e S-Cross Hybrid, in questi giorni al centro di iniziative dedicate che propongono ai Clienti il prezzo di 19.900 Euro (i.p.t. e vernice metallizzata escluse) nel caso di S-Cross Hybrid Easy e 20.950 Euro (i.p.t. e vernice metallizzate escluse) nel caso di Vitara Hybrid Cool.

In questi giorni i SUV Suzuki sono anche al centro di una campagna pubblicitaria, che sottolinea la natura Hybrid e il carattere 4×4 di questi due modelli, come per il resto della gamma, sempre rispettosi dell’ambiente e inarrestabili in abbinamento alla trazione integrale 4×4 Allgrip.

Con il Porte Aperte “Aperti per te” del 17 18 ottobre, i Concessionari Suzuki rispondono velocemente e in modo flessibile alle trasformazioni del mondo automotive e all’evolversi delle esigenze degli automobilisti.

Tra tutti i marchi operanti in Italia, Suzuki è quello che vanta la maggior incidenza della clientela privata sul totale delle vendite, pari a oltre il 90%*.

In questo periodo, segnato dalla pandemia, Suzuki si è proiettata inoltre in una nuova dimensione tecnologica per favorire i contatti con la clientela, dapprima attraverso l’iniziativa #Suzukiportechiusetelefoniaperti e quindi con Suzuki Smart Meet, che consente di usare i più diffusi canali di comunicazione del web per videochiamare i concessionari.

Con “Aperti per te” la relazione con il Cliente ritrova ora la sua cornice più naturale negli showroom, con tutte le accortezze e le precauzioni imposte dalla situazione d’emergenza sanitaria in atto.

© riproduzione riservata