Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 25 / 10 / 2018

Primo equipaggiamento Yokohama su BMW X4

scritto da

Yokohama annuncia un primo equipaggiamento sulla nuova Premium Sport Activity Coupe del produttore automobilistico tedesco: Yokohama ADVAN Sport V105 verrà infatti equipaggiato di serie sulla nuova BMW X4.
La casa madre fornisce i pneumatici top di gamma high performance ADVAN Sport V105 al gruppo tedesco BMW per la commercializzazione della X4 nei mercati di tutto il mondo. BMW X4 è equipaggiata con la misura 225 / 60R18 104W oppure 245 / 50R19 105W. Quest’ultima presenta la tecnologia run-flat di Yokohama, che permette di viaggiare con le gomme sgonfie per 80 km ad 80 km/h. 

BMW X4 Yokohama ADVAN Sport V105Yokohama Advan Sport V105 è un pneumatico ad alte prestazioni sviluppato da Yokohama Rubber principalmente per l’uso su automobili premium potenza molto prestazionali. Il pneumatico offre eccellenti prestazioni di guida combinate ad un eccellente comfort e a caratteristiche di sicurezza elevate. Gli pneumatici forniti per la nuova BMW X4 sono stati sviluppati congiuntamente con  BMW e portano l’omologazione della Casa tedesca sul fianco del pneumatico.

I pneumatici Yokohama ADVAN Sport V105 vengono equipaggiati direttamente negli stabilimenti BMW anche sul modello BMW X3, che ha debuttato a novembre 2017, e sulla nuova BMW M5, lanciata a marzo 2018, nonché su diversi modelli ad alte prestazioni top di gamma di altre case automobilistiche leader a livello mondiale.

Yokohama Rubber fornisce anche pneumatici da corsa ad alte prestazioni ai team di corse BMW che fino ad oggi hanno ottenuto un grande successo con i pneumatici Yokohama . La BMW M3 di Schnitzer Motorsport ha conquistato il suo primo campionato mondiale di auto da turismo nel 1987 e ha anche vinto il campionato europeo di vetture da turismo nel 1988. Le BMW con pneumatici Yokohama hanno vinto cinque gare 24ore di Nürburgring e Spa-Francorchamps, due fra le gare più impegnative al mondo.

BMW X4 Yokohama ADVAN Sport V105

Hai provato le gomme Yokohama ADVAN Sport V105? Posta le tue recensioni

cliccando qui

© riproduzione riservata