Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 01 / 04 / 2019

Kwik Fit e Yokohama: al via la promozione estiva che offre la garanzia sui danni accidentali

scritto da

La primavera è arrivata e il periodo del cambio stagionale dei pneumatici è alle porte. Dal 15 aprile infatti si apre la finestra temporale di un mese per adempiere alla legge e cambiare il treno invernale con uno nuovo estivo e con quello stoccato – correttamente – presso il gommista o nel nostro garage durante l’inverno.

Per sostenere il cambio Kwik Fit e Yokohama hanno ideato una promo ad hoc, partita oggi, che prevede benefici per tutti quegli utenti che aderiranno.

“Garantisci la tua sicurezza con Yokohama e Kwik Fit!”, ecco il titolo della promo che prevede per tutti coloro che sceglieranno pneumatici nuovi estivi o all season Yokohama –  appartenenti alle gamme vettura, SUV o 4×4 – il rilascio omaggio di un certificato di garanzia pneumatici per danni accidentali – da attivare entro 15 giorni dall’acquisto e valida 12 mesi. Tutte le info dettagliate son presenti sul sito dedicato – www.cdg-one.it/certificato.

Oltre a questo benefit, di natura tecnica e che mira a tutelare la sicurezza degli automobilisti, chi aderirà alla promo potrà anche contare su un gadget più sportivo, che potrà rendere più divertenti le prossime vacanze: i racchettoni da spiaggia firmati Yokohama.

La promo “Garantisci la tua sicurezza con Yokohama e Kwik Fit!” è attiva presso tutti i centri aderenti da oggi fino al 31 maggio e prevede anche un’attività social e pubblicitaria dedicata.

L’invito è quindi quello di pensare alla sicurezza al volante, con un occhio già rivolto alla prossima estate: andare presso un centro Kwik Fit per il cambio gomme non è mai stato così semplice e piacevole!

© riproduzione riservata