Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 21 / 09 / 2020

Promozione “Enjoy your time con Michelin Crossclimate”: cinema o musica gratis con l’aquisto di 4 gomme

scritto da

Fino al 15 ottobre Michelin regala musica e film a chi acquista 4 pneumatici della gamma CrossClimate: ecco la promozione Enjoy your time con Michelin Crossclimate

È finita l’estate, le giornate si accorciano e si inizia a pensare all’arrivo di autunno e inverno. Ci si avvicina anche al cambio gomme stagionale che, come di consueto, partirà il 15 ottobre.

In anticipo su questa data, per consentire un afflusso di automobilisti su un periodo più ampio, a inizio settembre Michelin ha lanciato l’operazione a premi denominata “Enjoy your time con Michelin Crossclimate” che, fino al 15 ottobre, regalerà musica (Tidal) o cinema (Chili) a chi acquista 4 pneumatici della gamma Michelin CrossClimate per auto, SUV e Trasporto Leggero, dai 14 ai 20 pollici.

L’acquisto di pneumatici dai 14 ai 17 pollici prevede 6 mesi di musica o cinema in regalo, mentre per le dimensioni dai 18 pollici in su, i mesi diventano 12.

Una promozione dedicata alla gamma Michelin CrossClimate, leader in Italia nel segmento All Season grazie alla sua polivalenza, che gli permette di fornire ottime performance non solo in condizioni invernali, ma anche e soprattutto con le temperature miti, tipiche del Belpaese. Caratteristiche che ne fanno un prodotto particolarmente apprezzato dagli automobilisti italiani.

Promozione Enjoy your time con Michelin Crossclimate: i premi

TIDAL è il primo servizio di streaming musicale globale con audio ad alta fedeltà, qualità video ad alta definizione, insieme a playlist sapientemente curate e contenuti originali, che lo rendono una fonte affidabile di musica e cultura, con più di 60 milioni di tracce e tantissime interviste e video esclusivi.

CHILI è un’azienda operante nella distribuzione via internet di film e di serie TV. E’ una piattaforma totalmente pay per view che propone una vasta gamma di titoli grazie agli accordi con le più importanti case di produzione, distributori locali ed etichette indipendenti. Il servizio di CHILI è disponibile su Smart TV, lettori Blu-ray, PC, tablet e smartphone.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito https://promozioni.michelin.it/it/, nella sezione dedicata a questa promozione.

Promozione “Enjoy your time con Michelin Crossclimate”: cinema e musica gratis con l'aquisto di 4 gomme

Hai provato il Michelin Crossclimate? Posta la tua recensione

CLICCANDO QUI

© riproduzione riservata