GripDetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 13 / 08 / 2021

Pronti per Eurobike?

scritto da

Eurobike andrà in scena a settembre a Friedrichshafen, sul lago di Costanza. Dopo mesi di eventi online e annullamenti di fiere, questa manifestazione dedicata al ciclismo andrà finalmente in scena dal vivo nelle date del 3 e 4 settembre 2021. Il costo del biglietto è di soli 13 euro a giornata o 18 per le due giornate, con sconti per le famiglie e i gruppi.

Questo è l’ultimo anno che la fiera si svolgerà a Friedrichshafen, perché dal 2022 si sposterà a Francoforte, anticipando le date a luglio (13-17 luglio 2022) e diventando un evento ancor più internazionale e facilmente raggiungibile da tutti. Se quindi qualcuno vuole approfittarne per fare anche una gita al lago di Costanza, magari in bici, questo è l’anno giusto.

Eurobike (1-4 settembre 2021) è una fiera che coniuga lo scambio professionale e il dialogo con i consumatori. I primi due giorni (mercoledì e giovedì 1-2 settembre) sono aperti solo ai professionisti, il terzo giorno (venerdì 3) è un giorno misto per operatori professionali e consumatori finali, mentre l’ultimo giorno (sabato 4) è un open day dedicato al grande pubblico, con eventi, dimostrazioni, gare e test ride. 

Gli espositori sono moltissimi e non mancano nemmeno i produttori di gomme. In quanto Gripdetective, non potrete fare a meno di visitare gli stand di Goodyear, Kenda e CST!

Per ulteriori informazioni, visitare: www.eurobike.com .

© riproduzione riservata