Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 26 / 06 / 2019

Raccolta seggiolini usati: il TCS ne ha raccolti 433 per Moldavia e Bielorussia

scritto da

Il TCS ha organizzato, in collaborazione con la Federazione Internazionale dell’Automobile (FIA), una raccolta di seggiolini usati per bambini, non più utilizzati, da donare a famiglie bisognose della Moltavia e della Bielorussia. Sono stati raccolti e controllati 433 seggiolini auto.

Da gennaio 2019, TCS e FIA hanno invitato la popolazione a donare i seggiolini non più utilizzati consegnandoli nelle sedi di una delle dodici sezioni del TCS. Quest’azione di solidarietà, destinata a famiglie poco abbienti della Moldavia e della Bielorussia, ha riscosso un vero successo, raccogliendo in pochi mesi 433 seggiolini. Nel corso dell’estate saranno trasportati in Moldavia e in Bielorussia dove i Club partner del TCS garantiranno la distribuzione.

Raccolta seggiolini usati: rispetto delle norme di sicurezza

Grazie alla competenza nel settore dei seggiolini per bambini, dopo un primo controllo nelle sezioni i tecnici del TCS hanno proceduto ad una rigorosa verifica dei modelli ricevuti, certificando l’idoneità dei seggiolini nel rispetto delle norme in vigore.

© riproduzione riservata