Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 12 / 04 / 2021

Nexen N’Fera Sport: primo nel test sui pneumatici estivi 2021 ACE Lenkrad

scritto da

State cercando recensioni sul Nexen N’Fera Sport? Questo pneumatico ha appena ottenuto il primo posto nel test sui pneumatici estivi 2021 condotto dalla rivista automobilistica tedesca Auto Club Europa (ACE) Lenkrad, uno dei club automobilistici più grandi e affidabili della Germania che conduce test su pneumatici e automobili durante tutto l’anno.

ACE Lenkrad ha circa 600.000 membri e offre una varietà di servizi come il programma di supporto alla guida e l’assistenza stradale.

Utilizzando una Volkswagen Golf 8, gli esperti hanno testato 9 pneumatici estivi di diversi produttori, compresi quelli europei e americani. La rivista ha concluso che N’Fera Sport fosse migliore per la tenuta di strada sul bagnato e sull’asciutto, migliore per la frenata e migliore per la rumorosità di transito.

Il pneumatico, prodotto nello stabilimento europeo di Nexen Tire, ha ricevuto ottime recensioni e si è comportato bene in una varietà di altre categorie, ottenendo la valutazione complessiva più alta.

Questo primo posto nel test dei pneumatici della rivista ACE Lenkrad si aggiunge a un elenco di riconoscimenti con ottime valutazioni e risultati nei test organizzati da associazioni e riviste automobilistiche tra cui ADAC e Auto Bild in Germania. Potete leggere le altre recensioni delle riviste cliccando qui.

“Siamo entusiasti di apprendere questi ultimi risultati dei test, che dimostrano anche che la qualità e la tecnologia di Nexen Tire sono progredite ora a un livello pari a quello di altri marchi premium globali”, ha affermato Travis Kang, CEO globale di Nexen Tire. “Continueremo a lavorare per fornire pneumatici sicuri, ad alte prestazioni e rispettosi dell’ambiente”.

Avete provato il Nexen N’Fera Sport vincitore del test pneumatici estivi 2021 di ACE Lenkrad? Postate le vostre recensioni!

Altri test pneumatici?

© riproduzione riservata