Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 18 / 05 / 2023

Mitas continua con la sponsorizzazione della Red Bull Erzbergrodeo

scritto da

Mitas annuncia che continuerà la sua partnership con l’evento di enduro estremo Red Bull Erzbergrodeo, tra cui l’emozionante Mitas Rocket Ride e l’esclusiva vendita e assistenza di pneumatici nell’area della gara.

Storicamente, il Red Bull Erzbergrodeo ha attratto i piloti più famosi di tutto il mondo. Mitas è impegnata da molti anni nello sviluppo e nel supporto della disciplina dell’enduro estremo e non vede l’ora di continuare questo lavoro negli anni a venire.

Gustavo Pinto Teixeira, vicepresidente di Two Wheels and Specialty Tyres di Yokohama TWS, sottolinea l’impegno di Mitas in una delle gare di enduro estremo più rinomate e impegnative: “Questa partnership più che decennale riunisce due marchi che condividono la passione per le gare di enduro estremo. Fornendo alla Red Bull Erzbergrodeo il nostro continuo supporto, stiamo rafforzando la nostra lealtà e il nostro entusiasmo per la disciplina dell’enduro estremo”.

Karl Katoch, responsabile di Red Bull Erzbergrodeo, descrive così la partnership: “Red Bull Erzbergrodeo e Mitas hanno stabilito un forte legame nel campo delle gare di enduro estremo. Il più alto livello di gare di enduro estremo richiede la massima determinazione sia da parte dei piloti che dei prodotti di fascia alta che l’industria ha da offrire”.

© riproduzione riservata