Matteo Pavoni, con la TM Racing, ha conquistato il titolo di campione del mondo Enduro Junior 2021 e, con questa vittoria, RigaGomme festeggia i 10 titoli mondiali nella categoria.
Le mousse dell’azienda toscana hanno accompagnato moto e piloti a questi traguardi importanti, che l’azienda festeggia con orgoglio.
“Matteo è l’ultimo, in ordine di tempo, a raggiungere l’obbiettivo di diventare Campione del Mondo con i nostri prodotti. Siamo orgogliosi, anche noi, di aver potuto contribuire, seppur in piccola parte, a tale risultato”, fa sapere l’azienda.
“Condividiamo l’orgoglio ma anche i traguardi perché è grazie a tutti se siamo arrivati fin qui. Siamo fieri, dopo tanti anni di lavoro nel settore della produzione di prodotti in gomma di poter festeggiare 10 titoli mondiali.”
In effetti, Rigagomme è sul mercato ormai da moltissimi anni e non è arrivato tutto dal nulla senza impegno. Il marchio Rigagomme ha da poco compiuto infatti 66 anni e questo traguardo riempie di immensa gioia l’azienda.
“Rigagomme non è solo competizione. Non è solo Enduro. Non è solo Offroad. Non è solo il “nostro” Mondo. Rigagomme è stare ogni giorno al fianco di utenti di ogni tipo: Automobilisti, Trasportatori, Agricoltori, il mondo dell’off road. E molto molto altro. Rigagomme è costruire pneumatici appunto da 66 anni. Ogni giorno. Con orgoglio ed impegno.”
© riproduzione riservata


