Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 28 / 05 / 2019

Road to the Main Stage arriva sul palco dell’Home Venice

scritto da

Road to the Main Stage by Firestone è il talent show che scopre e sostiene i nuovi talenti musicali: più di 500 artisti si sono messi in gioco e hanno cercato di far conoscere la propria musica. Dopo una prima selezione di 10 semifinalisti uno solo sarà il vincitore.

Il progetto sta giungendo al traguardo finale e si apre ora l’ultima fase decisiva di votazione: da martedì 28 maggio a domenica 23 giugno il pubblico è invitato a votare per decretare chi sarà il Firestone Talent 2019.

La scelta è tra i due talentuosi finalisti Malvax e Samuele Proto!

Chi salirà sul gradino più alto del podio si conquisterà il titolo di vincitore assoluto per suonare live sul Firestone Stage dell’Home Venice (12 – 14 luglio 2019 Venezia), uno degli eventi musicali italiani più attesi dell’anno che unisce mostre, concerti, spettacoli di danza e richiama ogni anno migliaia di persone, tutte accomunate dalla passione per la musica e l’arte declinata in tutte le sue forme.

Road to the Main Stage by Firestone premia i talenti emergenti e li accompagna nel loro cammino verso i grandi palchi, nello stesso modo in cui i pneumatici Firestone supportano e assistono gli automobilisti sulle strade.

VOTA SU www.roadtothemainstage.com

© riproduzione riservata