Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 03 / 08 / 2021

Thyssenkrupp presenta le ruote in carbonio per le nuove Kawasaki Ninja ZX-10R e ZX-10RR

scritto da

Thyssenkrupp ha presentato le ruote ultraleggere in carbonio Carbon Components per le Kawasaki Ninja ZX-10R e RR. Le massime esigenze in termini di accelerazione, frenata e in curva della moto giapponese vengono superate utilizzando le ruote in carbonio intrecciato.

Kawasaki ha dominato il Campionato Mondiale Superbike con la Ninja per sei anni consecutivi. L’esperienza della squadra corse si trasferisce nello sviluppo dei modelli di serie e definisce i requisiti per le caratteristiche della motocicletta e di tutti i componenti.

Le ruote Thyssenkrupp Carbon Components offrono la massima leggerezza combinata con la massima tolleranza ai danni. L’esclusiva tecnologia di produzione brevettata garantisce incredibile qualità, creando l’inconfondibile design thyssenkrupp Carbon Components.

“Lavoriamo continuamente per adattare il nostro portafoglio agli ultimi sviluppi del mercato motociclistico. La nostra ultima offerta di ruote in carbonio per le Ninja ZX-10R e RR non si rivolge solo al modello di punta di Kawasaki, ma anche al campione del Mondiale Superbike. Tutti i processi di produzione e i criteri di omologazione pertinenti vengono riadattati per ogni modello di moto. Solo così potremo mantenere gli elevati standard di qualità che ci siamo prefissati” afferma il CEO Jens Werner.

ruote in carbonio Ninja ZX-10R Thyssenkrupp Carbon Components

Sono già sul mercato i cerchi moto in carbonio prodotti da ThyssenKrupp Carbon Components GmbH per la nuova Honda CBR1000RR-R Fireblade.

© riproduzione riservata