Safe-Drive: la Casa di produzione milanese 3EMME & 2A decide di cambiare veste ai propri format televisivi e online.
Dopo quasi quindici anni dalla nascita, SAFE-DRIVE rinnova la sua immagine grafica con una rivisitazione in chiave contemporanea dei loghi di tutte le testate che ne derivano. Uno stile al passo con i tempi che esprime l’energia della giovane redazione. Nono solo, si lega anche a doppio filo con un settore, quello motoristico, tecnologicamente sempre più avanzato. Non manca però il richiamo al passato che si identifica nei colori blu e rosso.
Dal mese di febbraio 2020 i nuovi loghi saranno presenti durante la messa in onda di ogni format, sui documenti ufficiali e sui siti internet di riferimento.
Importante restyling anche per gli studi televisivi di Safe-Drive, che mantengono le dimensioni di sempre, adatte ad ospitare veicoli di grandi dimensioni, ma che oggi sono valorizzati dalle più attuali tecnologie e da nuove tecniche di ripresa.
Restiamo quindi in attesa di ammirare il nuovo look di questa vera guida sul mondo dei motori, che realizza prove auto, comparative, analisi e approfondimenti molto interessanti.
Gripdetective.it è media partner di Safe-Drive e condivide spessi i servizi giornalistici arricchiti di bellissime media-gallery.
Tra gli ultimi approfondimenti ricordiamo ad esempio lo Speciale Mobilità 2.0, che metteva a confronto cinque auto green oppure il più recente servizio che confrontava sei auto sportive, valutando il mix di sicurezza e adrenalina.
I format prodotti da 3EMME & 2A vanno in onda sui seguenti canali

e anche su 100 emittenti locali
© riproduzione riservata