Siete alla ricerca delle vostre nuove gomme estive, vi hanno proposto le Sailun Atrezzo ZSR2, ma voi non avete mai sentito parlare di questi pneumatici e volete leggere delle recensioni per capire come vanno?
Il test sui pneumatici estivi AutoBild 2025, condotto nella misura 225/40 R18, è generalmente considerato uno dei più autorevoli. Siamo in dirittura d’arrivo per scoprire quali saranno i migliori pneumatici estivi 2025: i risultati conclusivi saranno pubblicati tra due settimane circa.
Tuttavia, tutti i 52 pneumatici, acquistati da rivenditori indipendenti, hanno dovuto prima dimostrare il loro valore in un turno di qualifica. Sono state determinate le distanze di frenata da 100 km/h su strada asciutta e da 80 km/h su strada bagnata. I valori misurati sono stati quindi sommati e solo i 20 migliori pneumatici si sono classificati per la finale.
Grazie alle sue impressionanti prestazioni di frenata in questa “qualifica” selettiva, Sailun Atrezzo ZSR2 è arrivato facilmente in finale. Questo pneumatico si è qualificato al nono posto nella prova preliminare del test pneumatici 2025 di AutoBild. Si tratta di un grande successo per Sailuin e una dimostrazione della qualità di questi pneumatici.
La prova completa dei 20 candidati qualificati alla finale, con tutte le prove su bagnato e asciutto, nonché l’importante capitolo sui costi, saranno pubblicati giovedì 6 marzo su AutoBild, numero 10.
Questa non è la prima volta che Sailun Atrezzo ZSR2 ottiene recensioni positive nei test: lo scorso anno ha infatti ottenuto il voto complessivo “buono” (consigliato nel TCS) e una recensione positiva.
Sempre nel 2024, Sailun ci ha invitato a provare alcune delle sue gomme in un evento in Germania: trovate la nostra recensione cliccando qui.
Leggi l’articolo che racconta il test preliminare di AutoBild
Ricevi le news di Gripdetective
Puoi ricevere le news di GripDetective tramite WhatsApp, Telegram o mail. Ecco come fare:
Canale WhatsApp
Seguire il canale GripDetective su WhatsApp è semplicissimo: basta cliccare sul link qui sotto. Non tutti i numeri hanno ancora questa possibilità, Meta sta rilasciando l’aggiornamento in modo scaglionato. Verificare di avere l’ultima versione disponibile di WhatsApp. Cliccare sulla campanella in alto a destra per attivare le notifiche.
Iscrizione canale whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaH82yu89inaMuqFDv1M
Telegram
Se volete ricevere le nostre news su Telegram CLICCATE QUI per iscrivervi al canale
Iscriviti alla newsletter:
per iscriverti clicca qui
© riproduzione riservata