GripDetective

pubblicato il 21 / 02 / 2025

Recensioni Sailun Atrezzo ZSR2: ottimi risultati nelle qualifiche di AutoBild

scritto da

Siete alla ricerca delle vostre nuove gomme estive, vi hanno proposto le Sailun Atrezzo ZSR2, ma voi non avete mai sentito parlare di questi pneumatici e volete leggere delle recensioni per capire come vanno?

Il test sui pneumatici estivi AutoBild 2025, condotto nella misura 225/40 R18, è generalmente considerato uno dei più autorevoli. Siamo in dirittura d’arrivo per scoprire quali saranno i migliori pneumatici estivi 2025: i risultati conclusivi saranno pubblicati tra due settimane circa.

Tuttavia, tutti i 52 pneumatici, acquistati da rivenditori indipendenti, hanno dovuto prima dimostrare il loro valore in un turno di qualifica. Sono state determinate le distanze di frenata da 100 km/h su strada asciutta e da 80 km/h su strada bagnata. I valori misurati sono stati quindi sommati e solo i 20 migliori pneumatici si sono classificati per la finale.

Sailun Atrezzo ZSR2 recensioni come vanno pneumatici estivi
Recensioni sui pneumatici Sailun Atrezzo ZSR2? Ecco come vanno questi pneumatici estivi economici.

Grazie alle sue impressionanti prestazioni di frenata in questa “qualifica” selettiva, Sailun Atrezzo ZSR2 è arrivato facilmente in finale. Questo pneumatico si è qualificato al nono posto nella prova preliminare del test pneumatici 2025 di AutoBild. Si tratta di un grande successo per Sailuin e una dimostrazione della qualità di questi pneumatici.

La prova completa dei 20 candidati qualificati alla finale, con tutte le prove su bagnato e asciutto, nonché l’importante capitolo sui costi, saranno pubblicati giovedì 6 marzo su AutoBild, numero 10.

Questa non è la prima volta che Sailun Atrezzo ZSR2 ottiene recensioni positive nei test: lo scorso anno ha infatti ottenuto il voto complessivo “buono” (consigliato nel TCS) e una recensione positiva.

Sempre nel 2024, Sailun ci ha invitato a provare alcune delle sue gomme in un evento in Germania: trovate la nostra recensione cliccando qui.

Leggi l’articolo che racconta il test preliminare di AutoBild


Ricevi le news di Gripdetective

Puoi ricevere le news di GripDetective tramite WhatsApp, Telegram o mail. Ecco come fare:

Canale WhatsApp

Seguire il canale GripDetective su WhatsApp è semplicissimo: basta cliccare sul link qui sotto. Non tutti i numeri hanno ancora questa possibilità, Meta sta rilasciando l’aggiornamento in modo scaglionato. Verificare di avere l’ultima versione disponibile di WhatsApp. Cliccare sulla campanella in alto a destra per attivare le notifiche. 

Iscrizione canale whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaH82yu89inaMuqFDv1M

Telegram

Se volete ricevere le nostre news su Telegram CLICCATE QUI per iscrivervi al canale

Iscriviti alla newsletter:

per iscriverti clicca qui

© riproduzione riservata
00:00 / 00:00