Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 06 / 08 / 2020

Cancellato il SEMA Show 2020

scritto da

SEMA, Speciality Equipment Market Association degli Stati Uniti, ha annullato il Sema Show 2020, che avrebbe dovuto essere organizzato dal 3 al 7 novembre a Las Vegas.

L’associazione ha affermato di aver preso la decisione a causa del Covid-19, preoccupata che le strutture e i servizi per eventi non fossero disponibili. Sema afferma di essere stata informata circa le difficoltà nei preparativi derivanti dalla “crescente incertezza” sullo stato dello show e ha aggiunto che saranno emessi rimborsi completi per gli stand degli espositori del SEMA Show 2020 e per le quote di registrazione già pagate dai partecipanti.

“Il SEMA Show si impegna a promuovere le aziende nel mercato delle attrezzature speciali per autoveicoli e a fornire ai produttori e agli acquirenti la migliore opportunità di connettersi, promuovere nuovi prodotti e scoprire nuove tendenze”, ha affermato Chris Kersting, presidente e CEO di SEMA.

Apprezziamo lo spirito, il duro lavoro e l’innovazione che il nostro settore mette nel SEMA Show ogni anno. Siamo ovviamente delusi dalle circostanze, che ci impediscono di ospitare lo show a novembre, ma non vediamo l’ora di trovarci tutti nel 2021 per un altro evento eccezionale.”

I recenti risultati del sondaggio condotto dall’organizzatore hanno indicato interesse per un possibile show virtuale con elementi dal vivo. SEMA ha dichiarato che lavorerà con i membri del settore per determinare i livelli di interesse su specifiche alternative.

Sema Show 2020 si unisce ad altre grandi fiere internazionali del settore automobilistico che hanno annullato o posticipato i piani 2020, sulla scia della pandemia. The Tire Cologne, The Geneva International Motor Show (che ha già annullato anche l’evento 2021) e anche l’italiana Autopromotec, in programma per il 2021, hanno tutti posticipato le fiere.

© riproduzione riservata