Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 28 / 03 / 2023

Davanti Tyres SRL collabora con la pilota di rally Silvia Franchini

scritto da

Davanti Tyres SRL, la filiale italiana del marchio inglese, ha stretto una partnership con la pilota di rally italiana Silvia Franchini in vista del Campionato Rally Aci Sport 2023.

Silvia gareggerà nella stagione 2023 con gli pneumatici UHP di punta del marchio, Protoura Sport – per il secondo anno consecutivo – montati su una MINI Cooper S marchiata Davanti.

Nel 2022 – settimo anno agonistico di Silvia nella sua carriera rallystica – ha ottenuto il terzo posto nella categoria Aci Sport Rally Championship Ladies, sponsorizzato dal cliente Davanti Mirko Garage.

La stagione agonistica – che va da Giugno ad Ottobre – inizierà con il Rally di Argil il 18 Giugno, con le gare principali che saranno trasmesse in tutta Italia.

Aldo Ercole, responsabile vendite per il mercato italiano di Davanti Tyres SRL, ha dichiarato:

“Siamo felicissimi di supportare ancora una volta Silvia nel campionato rally. Ha fatto molto bene nella competizione nel 2022 e non vediamo l’ora di vedere come si comporta in questa stagione. È anche un’esposizione fantastica per Protoura Sport e Davanti Tyres. Avendo costruito un forte rapporto con Mirko Garage, si fidano del marchio e dei prodotti, il che ci ha portato ad avere questa piattaforma di esposizione. È fondamentale per lo sviluppo del marchio che è ancora relativamente nuovo per il mercato italiano”.

Silvia Franchini Davanti Tyres pilota rally Campionato Rally Aci Sport 2023
Davanti Tyres, filiale italiana del marchio inglese, ha stretto una partnership con la pilota di rally Silvia Franchini per il Campionato Rally Aci Sport 2023

Commentando la partnership e la stagione a venire, Silvia ha dichiarato:

“Io e il mio team stiamo per intraprendere un anno entusiasmante. A partire da Giugno con il Campionato Aci Sport Rally, affronterò 4 sfide che spero di vincere, avvicinandomi alla conquista della Coppa Italia 2023. Grazie a Davanti Tyres per il supporto e la fiducia che hanno riposto in me. Non vedo l’ora di iniziare il viaggio!”

© riproduzione riservata