Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 16 / 10 / 2024

Simon Crafar è il nuovo official ambassador di Rebel Tyres

scritto da

Simon Crafar, ex pilota del Motomondiale e del Mondiale Superbike, è il nuovo official ambassador di Rebel Tyres. Crafar ha messo a disposizione la sua esperienza nelle corse per aiutare Rebel Tyres a sviluppare il pneumatico Rebel X Road, prodotto che verrà lanciato sul mercato a metà novembre.

Simon Crafar Rebel Tyres Rebel X Road

Simon Crafar porta con sè un’enorme esperienza nel mondo delle corse motociclistiche, ha gareggiato con grande successo nei Campionati mondiali 500cc, World Superbike ed Endurance, così come nei Campionati nazionali Superbike neozelandese, malese e britannico in una carriera agonistica durata oltre 25 anni. Il neozelandese è diventato noto negli ultimi anni per aver collaborato con Dorna e con la MotoGP, i suoi commenti tecnici sono stati molto apprezzati sia dagli addetti ai lavori che dai fans.

Rebel Tyres ha sviluppato e prodotto una gamma di pneumatici per l’off-road, inclusi modelli per enduro, motocross, adventure e Supermoto, grazie al contributo del cinque volte campione del mondo di enduro e ambasciatore dell’azienda, Ivan Cervantes.

Mentre si prepara a lanciare il suo nuovo pneumatico Rebel X Road-Radial Streetsport, l’azienda spagnola ha chiesto il supporto di Simon Crafar per completare lo sviluppo di questo prodotto. L’ex pilota ha fornito un prezioso un prezioso feedback sul pneumatico a doppia mescola, che ha provato su strada.

Simon Crafar Rebel Tyres Rebel X Road

La capacità del pneumatico di riscaldarsi rapidamente, così come la sua durata, sono state caratteristiche che hanno attirato l’attenzione di Crafar durante i test: “Insieme al 4 volte campione del mondo di enduro Ivan Cervantes, Rebel Tyres produce già eccellenti prodotti enduro, motocross, scooter, supermotard e Adventure. Il proprietario di Rebel Tyres è un mio caro amico. Circa 15 anni fa mi ha trovato il trattamento di cui avevo bisogno per riprendermi da infortuni che mi hanno cambiato la vita. Più di recente mi ha proposto di usare la mia esperienza di una vita nelle corse motociclistiche per aiutare la sua azienda nello sviluppo del nuovo Rebe

© riproduzione riservata