Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 27 / 07 / 2021

Lo specialista di impianti frenanti Galfer è official sponsor della FIM International Six Days of Enduro 2021

scritto da

Continua l’impegno dello specialista di impianti frenanti spagnolo GALFER nel mondo dell’enduro per la stagione 2021 e dopo la sponsorizzazione anche in questa stagione del Campionato del mondo FIM EnduroGP e di numerosi campionati nazionali, l’azienda spagnola ha messo a segno un altro colpo siglando un’importante partneship con quello che è per definizione il più emozionante e prestigioso fra gli eventi motociclistici fuoristrada internazionali: la storica FIM International Six Days of Enduro 2021 (FIM ISDE).

GALFER da sempre molto attiva nel mondo delle competizioni, di cui è sponsor nelle diverse discipline dalla MotoGP alla Superbike al Motocross e Trial, vede nella partnership con un evento di così alto livello come il FIM ISDE  e simbolo a livello mondiale della massima espressione dell’Enduro, un’ occasione importante per supportare attivamente uno sport di cui è parte da anni e che ha contribuito a rendere grande con l’alta qualità dei suoi impianti frenanti sinonimo ormai indiscusso anche nell’enduro di potenza, sicurezza e alto rendimento.

Lo specialista di impianti frenanti Galfer è official sponsor della FIM International Six Days of Enduro 2021

Galfer è da anni al fianco dei più importanti Team e piloti a livello internazionale del Campionato del mondo di Enduro e la scelta numero uno del pluri campione del mondo di enduro Steve Holcombe e del fortissimo pilota inglese e suo compagno del Team Beta Factory Enduro.

L’edizione 2021 della FIM International Six Days of Enduro (FIM ISDE) si svolgerà in Italia, tra Piemonte e Lombardia dal 30 agosto al 4 settembre 2021.

I migliori piloti di enduro da oltre trenta nazioni e cinque continenti, si confronteranno su impegnativi percorsi fuoristrada per un totale di circa 1000 km, comprese le prove speciali.

Lo stand Galfer con un’ampia zona espositiva ed una zona hospitality in cui saranno ospiti i piloti Galfer per le sessioni autografi ed interviste con i media internazionali sarà posizionato nell’area Commerciale e sarà lieto di accogliere appassionati, piloti ed addetti ai lavori che vorranno conoscere più da vicino la gamma GALFER di dischi e pastiglie specifica per il mondo dell’Enduro.

Per quel che riguarda i pneumatici invece, Borilli Racing è fornitore ufficiale della Six Days of Enduro 2021, e Dunlop sponsor ufficiale e fornitore.

© riproduzione riservata