Gripdetective

Gripdetective

scrivi una recensione
pubblicato il 13 / 01 / 2020

Smartech, le nuove spazzole tergicristallo di Hella

scritto da

Hella, fornitore globale dell’industria automotive, presenta in questi giorni la nuova gamma Smartech di spazzole tergicristallo di tipo flat.

Smartech si presenta come una gamma estremamente compatta – solo 11 codici a copertura del 90% del circolante europeo – con adattatore preassemblato e una serie di adattatori disponibili per i bracci tergicristallo più comuni presenti sul mercato, anche delle vetture più recenti. Assicurati così montaggi rapidi e sicuri, anche dai meno esperti, in pochi minuti.

Come per ogni prodotto offerto da Hella, nessun compromesso in termini di qualità per le spazzole Smartech, che presentano caratteristiche superiori tali da garantire un funzionamento uniforme e silenzioso e prestazioni più durevoli, per un comfort di guida e una sicurezza impareggiabili. Le Smartech si distinguono infatti per la mescola in gomma, la cui composizione è in linea con le specifiche OEM, rivestita con nanoparticelle di grafite, un materiale in grado di resistere in modo duraturo alle sollecitazioni più pesanti.

Le spazzole Smartech presentano un design aerodinamico ottimizzato che assicura una distribuzione uniforme delle forze sul vetro, evitando così striature. Il design consente inoltre di ridurre al minimo l’usura, così come il fastidioso rumore del vento. Lo spoiler è realizzato in materiale termoplastico e acciaio inossidabile, che lo rendono impermeabile all’acqua e resistente ai raggi UV.

Le spazzole Smartech di Hella sono offerte in pratici blister trasparenti che permettono di poter vedere la spazzola prima dell’acquisto e sono proposte in sole due fasce di prezzo, fino ai 530 mm di lunghezza e sopra, consentendo una gestione semplificata al rivenditore.

Per saperne di più sull’ampia gamma di spazzole tergicristallo offerte da Hella, vi invitiamo a visitare https://www.hella.com/microsite-wiperblades/it/index.html

© riproduzione riservata