Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 02 / 05 / 2022

Sporty Meeting 2022 by Duecilindri, l’appuntamento per gli appassionati della Harley-Davidson Sportster

scritto da

Giunge alla sesta edizione Sporty Meeting, l’appuntamento di riferimento per tutti gli appassionati della mitica Harley-Davidson Sportster, come sempre organizzato da Duecilindri, blog che ha al suo attivo in rete oltre 5 mila post e 4 milioni di views.

Sporty Meeting 2022 andrà in scena sabato 25 giugno ancora una volta nella splendida cornice di Grazzano Visconti (PC). Come da tradizione, tutte le Sportster al loro arrivo percorreranno il red carpet e poseranno per la photo banner realizzata dal fotografo Roberto Merlo. Per tutti gli altri modelli e marchi di moto è previsto un parcheggio dedicato; un’area specifica anche per i tanti tesserati H.O.G. presenti.

L’apertura dell’evento è alle 10.00 e l’ingresso è libero; dopo le premiazioni del primo pomeriggio, la chiusura sarà alle ore 18.00. Per i primi fortunati 750 sarà disponibile il welcome kit, busta contenente patch 2022 e il materiale dei partner aderenti, dietro offerta libera. Allo stand ufficiale Duecilindri troverete la ristampa della patch 2021 (solo 100pz) e le T-Shirt SM22 in edizione limitata.

Nell’area denominata Circle al centro della corte vecchia saranno esposte special, rarità e preparazioni di dealer, officine e collezionisti; non mancheranno gli stand dei Partner tecnici aderenti. Tra gli altri Parts Europe, Andreani Group International, Metzeler Tyres, Rebuffini, MBE, Reparto Sportivo, Wild Hog Italy, 70’s Helmets, ER Exhaust Revolution, Gimi Creations, VPerformance, Ceramic Pro Milano Ovest, Vity’s Design, FG Racing, Jonich Wheels, Rombo di Tuono, Mercury Bikers, 4Dealer, Patch Store e Il Griglia. Presenti anche due volti storici della scena custom tricolore come Nick Il Conte e Antonio Primavera:  il primo con le raccolte “Centounonumeriuno con l’Harley” e  il secondo con il libro “Il vento nei capelli”.

Sporty Meeting ha il supporto di Harley-Davidson Italia: la filiale italiana della Motor Co fornirà i premi per i vincitori delle sei categorie del contest e sarà presente con un suo rappresentante, mentre le targhe saranno realizzate da Kustom Family Milano. Sarà possibile iscriversi al contest direttamente in loco ma fino alle ore 12.00 e salvo disponibilità posti o previa candidatura via email all’indirizzo [email protected]

Giudici di categoria quest’anno sono Damiano Roncaglioni (Best Modified), Paolo Cippy Tradati (Best Nostalgic), Andrea Marinoni (Best Paint), Simona Roberto e Chiara Carraro (Best Sporty Lady and Best Girl Style) mentre la Best Of Show sarà decretata dagli organizzatori.

Sporty Meeting 2022 by Duecilindri, l'appuntamento per gli appassionati della Harley-Davidson Sportster giugno dove quando
© riproduzione riservata