Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 13 / 10 / 2023

SuperService partner del Touring Club Italiano per l’evento “Caccia ai tesori arancioni”

scritto da

Lo scorso 8 ottobre SuperService, la rete di rivenditori ed esperti di pneumatici e servizi raccomandati da Goodyear, ha affiancato lo storico Touring Club Italiano come sponsor di “Caccia ai tesori arancioni” – un evento dedicato alla valorizzazione delle eccellenze del territorio italiano che ha coinvolto oltre 15.000 partecipanti.

La “Bandiera Arancione” rappresenta infatti il marchio di qualità turistico ambientale che il Touring Club Italiano ha assegnato a 279 piccoli borghi eccellenti dell’entroterra italiano. Di questi borghi, 100 sono stati i protagonisti della “Caccia ai tesori arancioni”: i borghi aderenti all’iniziativa hanno organizzato un percorso ricco di indizi e sorprese per coinvolgere i tantissimi partecipanti in un’atmosfera unica e autentica – con l’obiettivo di far scoprire loro le particolarità e le unicità di ogni borgo.

SuperService, da oltre 30 anni presente sul territorio grazie a oltre 330 rivenditori distribuiti in tutta Italia, è storico partner del Touring Club Italiano e ogni anno offre convenzioni dedicate agli associati per invogliare nuovi clienti a scoprire l’approccio multiservizio del Network. Il supporto alla “Caccia ai tesori arancioni” testimonia la sensibilità di SuperService alle attività di valorizzazione delle eccellenze locali.

“Siamo orgogliosi di aver rinforzato il nostro rapporto con il Touring Club Italiano come sponsor di un’attività che ha coinvolto 100 borghi e oltre 15.000 persone in tutta Italia”, dichiara Marco Prosdocimi – Retail Director di Goodyear Italia. “Uno dei valori della Rete è quello di porre grande attenzione alle attività che si svolgono sul territorio in cui operano i Rivenditori SuperService – per essere sempre vicini ai nostri clienti”.

© riproduzione riservata