Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 09 / 11 / 2018

SWM presenta VA’RE:Z

scritto da

All’esposizione internazionale del Ciclo e Motociclo, SWM Motorcycles toglie i veli sulla sua nuova creatura che di fatto segna una svolta storica dell’azienda che porta a quattro le piattaforme disponibili. Ecco allora VA’RE:Z, naked dal nome in dialetto lombardo, un chiaro omaggio alla città di Varese, probabilmente un’iniziativa unica nel suo genere.

Il nuovissimo gioiello di casa Biandronno è disponibile nelle versioni 400, 300 e 125. Un mix di eleganza, innovazione e raffinato design per portare Varese in giro per l’Italia e il mondo. Un tema da sempre molto caro all’azienda vista la fortissima vocazione alle due ruote del territorio varesino  che di fatto, viste le numerosissime presenze degli appassionati, rappresenta una vera e propria forma di turismo.

Ne è convinta Francesca Brianza, vicepresidente del Consiglio Regionale della Lombardia, intervenuta nel corso della conferenza stampa in EICMA: “E’ un grande motivo di orgoglio avere una moto il cui nome onora il nostro territorio. Un gioiello prodotto nella provincia di Varese, nella quale si continua ad investire, a produrre e a sognare”. Il paesaggio varesino con le sue colline, i suoi laghi e i suoi itinerari – sottolinea Brianza – ha sempre entusiasmato i motociclisti ispirando molteplici iniziative imprenditoriali. Siamo quindi felici che SWM continui a portare avanti questa grande tradizione industriale che dà lustro e vanto al nostro territorio”.

A far da eco alle parole del Vicepresidente Brianza è Ennio Marchesin, Responsabile Marketing, Comunicazione & PR di SWM Motorcycles: “per noi inizia una nuova era, la quarta piattaforma rappresenta una svolta storica per SWM, ci abbiamo lavorato con grandissimo impegno. Sentivamo di dover restituire qualcosa al nostro territorio che è fonte di ispirazione quotidiana. Questa moto – conclude Marchesin – andrà in tutto il mondo, sarà un modo per far conoscere ancor di più Varese, ormai meta sempre più preferita per gli appassionati.

Presenti alla conferenza anche il Sindaco di Varese Davide Galimberti ed il Presidente di EICMA Andrea Dell’Orto.

È possibile conoscere la Rete Vendita autorizzata visitando il sito www.swm-motorcycles.it.

A questo link il PDF con la scheda tecnica. 

© riproduzione riservata