Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 09 / 06 / 2023

Telepass presenta il nuovo servizio per prenotare i voli

scritto da

Telepass Voli è arrivata. In previsione delle vacanze estive Telepass e BizAway, agenzia di viaggio leader grazie alla propria tecnologia, annunciano una partnership volta a offrire un’esperienza di viaggio sempre più integrata: l’accordo, infatti, prevede l’integrazione del nuovo servizio “Voli” nell’ecosistema di mobilità Telepass.

Grazie a questa nuova funzionalità è possibile prenotare e pagare i voli verso tante destinazioni nel mondo e con le principali compagnie aeree direttamente dall’App, in modo rapido e semplice, senza che il cliente debba direttamente accedere ad altri siti o portali eCommerce.

In questo modo l’ecosistema di mobilità integrata Telepass si amplia ulteriormente al mondo Travel, andando a completare l’offerta che già include i servizi di pagamento per la prenotazione degli spostamenti in treno, in pullman e in traghetto, oltre alla mobilità condivisa in città (monopattini, bici e scooter elettrici; mezzi pubblici, Taxi) e i servizi di pagamento collegati all’automobile, come la ricarica elettrica e il rifornimento. Grazie alla partnership con BizAway, i clienti Telepass ora possono prenotare e gestire con un click gli spostamenti in aereo senza limiti geografici.

Per usufruire del servizio sarà sufficiente essere cliente Telepass Plus, accedere all’applicazione mobile Telepass – scaricabile su smartphone Android e iOS -, e selezionare l’icona del servizio “Voli”. In stile Telepass, il costo del biglietto sarà poi addebitato sul conto corrente, eliminando la necessità di utilizzare carte di credito.

Telepass voli presenta il nuovo servizio per prenotare i voli bizaway pagare app applicazione travel android Aldo Agostinelli costo come

A valle dell’acquisto, grazie ai flussi forniti da BizAway, il cliente riceve una mail di conferma prenotazione con tutti i dettagli necessari al volo (ad esempio check-in), può visualizzare la prenotazione in apposita sezione dell’App fino al momento del viaggio e può inviare automaticamente richieste di assistenza.

Con il nuovo servizio voli Telepass completa il proprio ecosistema di servizi di mobilità, su cui l’azienda sta investendo non solo per integrare nuove funzionalità e assicurare un’esperienza sempre più completa, ma anche per migliorare l’offerta già presente. Tramite l’App Telepass è possibile programmare in anticipo la propria esperienza di viaggio grazie a una fruizione intermodale dei servizi di mobilità, ma non solo. Il nostro obiettivo è che i nostri clienti possano muoversi facilmente su più mezzi, non solo in auto, sperimentando un’esperienza di mobilità e pagamento unica, integrata e sostenibile, facilitando tutte le fasi del viaggio, a partire dalla prenotazione” ha dichiarato Aldo Agostinelli, Chief Consumer Sales and Marketing Officer di Telepass.

Siamo molto felici di questa partnership in quanto con Telepass condividiamo l’obiettivo di una gestione della mobilità sempre più tecnologica, flessibile e sostenibile. Questa collaborazione innovativa rappresenta un passo significativo nell’espansione dei nostri servizi, che per la prima volta potranno essere fruiti anche fuori del contesto strettamente aziendale. Grazie all’integrazione con BizAway, i clienti Telepass avranno a disposizione una vasta gamma di opzioni e tariffe competitive e quindi ancora più valore” ha dichiarato Luca Carlucci, CEO e Co-Founder di BizAway.

© riproduzione riservata