Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 08 / 04 / 2019

TPMS Professional presenta il sistema per Moto

scritto da

TPMS Professional ha presentato il sistema di misurazione della pressione e temperatura per i pneumatici moto e scooter. Questo sistema è disponibile in 2 configurazioni, sia con monitor fissato al manubrio, sia con il monitor attaccato ad un porta chiavi, più specifico per Bike ma utilizzabile anche per le Moto. La giusta pressione permette un migliore controllo del veicolo, ottimizza la tenuta di strada e la stabilità in frenata e andrebbe controllata prima di ogni viaggio. Purtroppo questo non succede, perchè comporta un notevole dispendio di tempo.

Grazie al sistema TPMS sarà possibile monitorare costantemente i livelli di pressione di ciascun pneumatico e in caso di segnalazione di anomalie, provvedere al gonfiaggio dei soli pneumatici che vengono segnalati, con notevole risparmio di tempo. Il sistema segnala in tempo reale eventuali anomalie, evitando che tali problematiche causino danni al veicolo e alle persone, garantendo maggiore tutela.

Le caratteristiche TPMS Professional Moto

  • Pressione dei pneumatici (Allarme visivo di bassa e alta pressione programmabile in PSI e KPA )
  • Temperatura dei pneumatici C°o F° in tempo reale. (Allarme visivo di alta temperatura programmabile).
  • Sensori Esterni avvitati sullo stelo della valvola con ghiera antifurto.
  • Stato della batteria dei sensori (allarme visivo della carica della batteria di ogni sensore quando si sta per esaurire) Nota: si può sostituire la batteria dei sensori e quella del monitor.
  • Il Sistema è di facile installazione e riprogrammabile nelle sue funzioni a seconda delle esigenze dell’utilizzatore e della moto che si equipaggia.,
  • Viene fornito il manuale di istruzioni del sistema TPMS Professional in lingua Italiana.
© riproduzione riservata