Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 10 / 12 / 2019

Con Triumph Just Ride estensione di garanzia fino a 4 anni

scritto da

Triumph Just Ride, la nuova estensione di garanzia offerta dalla Casa inglese, è un servizio di grande valore per tutti i possessori o futuri acquirenti di motociclette Triumph: fino a un massimo di ventiquattro mesi di tranquillità in aggiunta ai 2 anni previsti dalla Casa per tutti i modelli della gamma, con la possibilità di acquistare l’estensione in prossimità della scadenza della garanzia standard.

D’ora in poi, chi acquisterà una motocicletta Triumph potrà approfittare del programma Triumph Just Ride: in linea con i primi due anni di garanzia contrattuale, questa estensione coprirà tutte le motociclette vendute tramite le Concessionarie della Rete Ufficiale di Triumph Motorcycles Italia per quanto riguarda i difetti di conformità di prodotto fino ad un massimo di quattro anni dalla data di prima immatricolazione. Condizione fondamentale di validità della stessa è la regolarità della manutenzione della motocicletta, che dovrà essere conforme alle prescrizioni dei piani di manutenzione Triumph Motorcycles.

Triumph Just Ride: l’estensione della garanzia è retroattiva

Il programma Triumph Just Ride può essere applicato anche retroattivamente: coloro che hanno acquistato una moto Triumph negli ultimi due anni e sono ancora coperti dalla garanzia originale, possono rivolgersi a un concessionario ufficiale aderente all’iniziativa ed acquistare l’estensione della garanzia fino ad un massimo di 24 mesi. La garanzia può essere attivata entro i primi 12 mesi e/o 5.000 km di percorrenza totale dalla data di prima immatricolazione, oppure entro i primi 24 mesi e/o 30.000 km di percorrenza, sempre dalla data di prima immatricolazione. La garanzia addizionale decorrerà dal primo giorno del terzo anno dalla data di prima immatricolazione e potrà avere una durata di 12 o 24 mesi senza limiti di percorrenza.

La garanzia Triumph Just Ride è collegata al telaio della motocicletta, quindi in caso di vendita della stessa passa automaticamente al nuovo acquirente.

La qualità e l’affidabilità dei prodotti Triumph Motorcycles è sottolineata ulteriormente da una formula semplice e concreta, rivolta alla soddisfazione del cliente e volta a garantirgli una maggiore tranquillità nel tempo.

© riproduzione riservata