Una versione speciale della SsangYong Tivoli per San Valentino

pubblicato il 06 / 02 / 2019

Sbarazzino, unconventional e mai banale, questo è l’amore ma è anche SsangYong Tivoli, auto dall’animo vivace che in occasione di San Valentino ha deciso di celebrare questo sentimento universale in tutte le sue forme e declinazioni con Tivoli I LOV IT, la nuova Special Edition della serie K-Collection. Una linea unica tutta da personalizzare: tetto, spoiler e calotte degli specchietti si colorano di Red I LOV IT, Galaxy Green, Orange Pop e Dandy Blue.

Tivoli I LOV IT invita a vivere l’amore in libertà, scegliendo cosa amare senza preoccuparsi dei giudizi o delle convenzioni, valori in linea con la forte personalità di Tivoli, best seller della casa coreana capace di stupire con modelli sempre nuovi e in grado di distinguersi. La nuova edizione speciale nasce infatti per catturare l’attenzione e rispondere alle esigenze di un pubblico giovane e dinamico, attento ai dettagli, desideroso di guidare un’auto che sia espressione della propria personalità. Gli amanti di Tivoli potranno personalizzare tetto, spoiler e calotte degli specchietti con una gamma di colori da abbinare al design accattivante e distintivo della carrozzeria silver, da scegliere in base al proprio stile di vita: Red I LOV IT per chi ama con passione, Galaxy Green per chi si immerge nella natura, Orange Pop per chi sogna l’avventura, Dandy Blue per chi sogna senza limiti.

Una promessa di regalare emozioni forti quindi, quella di Tivoli I LOV IT, che dal 9 al 16 febbraio sarà sponsor dell’attività MUDEC IN LOVE. Sculture di ferro, totem e un gonfiabile alto 16 metri con un grande cuore in mano animeranno il Museo delle Culture di Milano per tutta la settimana di San Valentino. Questa iniziativa si inserisce all’interno di una più ampia partnership che il brand ha avviato con il museo con la missione di essere vicino alle esperienze dei propri clienti, sempre più uniche e di qualità.

“La collaborazione con il MUDEC e il lancio di una limited edition in occasione della festa dell’amore, sono un modo per sottolineare la cura e l’attenzione che desideriamo per i nostri clienti, con Il valore aggiunto e l’unicità di una dimensione contemporanea ed eclettica” commenta Mario Verna, Direttore Generale di SsangYong Motor Italia. “Mettere a disposizione la possibilità di personalizzare un modello come Tivoli permette infatti di trasformare l’auto in un’espressione tangibile ed immediata della propria identità e delle proprie passioni, un’opportunità di scelta che desideriamo continui a contraddistinguere il brand SsangYong sul mercato”.

L’edizione speciale di Tivoli prosegue il percorso già iniziato con Tivoli Total Black, Tivoli Seoul e Tivoli Juice, modelli pensati per enfatizzare ulteriormente l’identità di Tivoli caratterizzata da originalità, stile inconfondibile, innovazione e da un’ampia gamma di urban crossover dal design moderno che si adatta perfettamente ai gusti di un target giovane con passioni diverse e un carattere deciso.

Al pari di tutte le versioni della K-Collection, la nuova Tivoli I LOV IT promette di unire comfort, modernità e stile grazie ad una dotazione specifica che comprende: cerchi in lega leggera da 18″ con taglio diamantato silver, retrovisori esterni regolabili elettricamente con indicatori di direzione integrati, climatizzatore automatico bi-zona, battitacco in alluminio, maniglie interne cromate, smart audio system 7″ touch screen, retrocamera per visione posteriore, volante e pomello cambio rivestiti in pelle, connettività Apple Carplay e Android Auto, Radio DAB, calotte specchi verniciate con il colore del tetto e dello spoiler posteriore.

La Special Edition sarà prodotta per il mercato italiano in soli 100 esemplari a un prezzo di partenza chiavi in mano di 24.200 euro per la variante a benzina dotata di cambio manuale.