Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 02 / 04 / 2020

Vittoria e Dario Acquaroli lanciano la campagna di raccolta fondi UNITI per Bergamo

scritto da

Vittoria, uno dei più grandi produttori di pneumatici per bici, e il pluricampione del Mondo di MTB Dario Acquaroli sono scesi in campo per dare il loro contributo in questo momento così difficile per la loro amata città d’origine Bergamo: hanno lanciato la loro campagna di raccolta fondi “UNITI per Bergamo” a favore dell’Associazione Padana Emergenza ONLUS per sostenere le Unità di terapia intensiva mobile di Bergamo che stanno lottando da giorni contro l’epidemia da Covid-19.

Bergamo, la città italiana più colpita dal Coronavirus, sta affrontando settimane davvero difficili: le unità mobili di terapia intensiva lavorano notte e giorno per soccorrere un numero elevatissimo di persone contagiate. Sono tutti volontari i soccorritori in prima linea che entrano nelle case degli ammalati di Covid-19 per dare la prima assistenza e trasferirli in sicurezza nelle strutture ospedaliere. Grazie alla tua donazione sosterrai i volontari soccorritori che rischiano ogni giorno la loro vita per fronteggiare l’emergenza con tutte le forze, cercando di sopravvivere a una vera e propria crisi sanitaria. Ognuno di noi può dare il proprio contributo per superare insieme questa emergenza, magari donando a questa campagna di raccolta fondi!

UNITI per Bergamo Vittoria Dario Acquaroli campagna di raccolta fondi pneumatici

Il campione Dario Acquaroli ha deciso di mettere in palio, per un fortunato estratto tra tutti i donatori, un oggetto a lui molto caro: la bicicletta originale che lo ha portato alla vittoria dei Mondiali MTB di Cairns 96. Con ogni donazione avrai diritto ad un numero di chance che ti permetterranno di partecipare all’estrazione della bicicletta Campione del Mondo. Maggiore sarà la donazione e maggiori saranno le possibilità di vincere la bicicletta campione del Mondo!

UNITI per Bergamo Vittoria Dario Acquaroli campagna di raccolta fondi pneumatici

Dario Acquaroli“Voglio anche io dare il mio contributo in questo momento difficile per la città di Bergamo. Con Vittoria abbiamo deciso di creare una sorta di lotteria di beneficenza dove attraverso una donazione a Padana Emergenze potete partecipare all’estrazione finale di una bicicletta a me molto cara. Con lei ho vinto il Mondiale di Cairns ’96. Per qualcuno potrà sembrare poca cosa ma per me rappresenta molto, uno dei momenti più belli ed importanti della mia vita. Vi chiedo, se ne avete voglia, di aiutarmi a condividere il più possibile il mio messaggio in tutti i canali. Grazie di cuore #molamia”.

FAI UNA DONAZIONE CLICCANDO QUI

Uniti per Bergamo: il video

© riproduzione riservata