Gripdetective

Gripdetective

scrivi una recensione
pubblicato il 12 / 01 / 2021

Tomket Tyres nuovo partner del VfB Stuttgart

scritto da

Tomket Tyres è ora un partner ufficiale della squadra di calcio tedesca di Stoccarda VfB Stuttgart. Sin dalla sua fondazione nel 1997, l’azienda ceca ha messo in piedi una vasta rete di vendita sia in Europa che in Asia. Tomket è già fortemente coinvolto nelle sponsorizzazioni nel motorsport e nel calcio, con una serie di accordi di partnership con squadre del calibro di Glasgow Rangers, Fiorentina, diversi club della Liga spagnola e quattro squadre della Premier League inglese.

In qualità di nuovo partner commerciale del VfB Stuttgart, come parte del primo accordo di sponsorizzazione della società in Bundesliga Tomket sarà presente sui LED pubblicitari a bordo campo. Il logo Tomket è già comparso per la prima volta alla Mercedes-Benz Arena nella partita casalinga contro l’RB Leipzig.

“Offriamo un caloroso benvenuto a Tomket nella famiglia VfB”, ha affermato Jochen Röttgermann, direttore vendite e marketing. “Tomket ha riconosciuto il potenziale che un pannello pubblicitario a LED al VfB Stuttgart offre per la consapevolezza del proprio marchio. Non vediamo l’ora di instaurare un buon rapporto di lavoro con il nostro nuovo partner commerciale”.

Radek Grill, proprietario di Tomket Tires: “Siamo molto orgogliosi di essere sponsor in Bundesliga per la prima volta con il VfB Stuttgart. Seguo personalmente il calcio tedesco in generale e, in particolare, il progresso del VfB Stuttgart nel corso degli anni con grande interesse, e credo fermamente che questa partnership sia il passo giusto per VfB e Tomket. Non vedo l’ora di sostenere questo club ogni settimana e di vedere i nostri colori alla Mercedes-Benz Arena.”

© riproduzione riservata