Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 15 / 10 / 2021

Il concorso Vinci lo sport con Nexen Tire: compra 4 gomme e vinci Carte regalo e i biglietti per il Milan!

scritto da

Nexen Tire ha lanciato sul mercato italiano il concorso “Vinci lo sport con Nexen Tire”, prendendo spunto dalla recente partnership che Nexen Tire e AC Milan hanno annunciato a inizio campionato: con l’acquisto di un treno di pneumatici, potrete vincere 50 premi a scelta tra Carte regalo digitali Decathlon oppure Gift Card digitali Calcioshop.it.

L’iniziativa permetterà infatti ai clienti che acquisteranno un treno di pneumatici invernali, 4 stagioni ed estivi a marchio Nexen Tire presso i rivenditori autorizzati di partecipare al concorso che mette in palio premi “instant win” e uno speciale super-premio finale, rivolto invece ad acquisti di pneumatici invernali o 4 stagioni con cerchi da 17” o superiori.

Con l’arrivo dell’autunno, l’acquisto di un treno di gomme adatto alle sfide tipiche della stagione fredda rappresenta una scelta previdente perché permette di affrontare i viaggi in auto con la versatilità di prodotti studiati per performare alle basse temperature.

Scegliere pneumatici a marchio Nexen quest’anno permetterà di affrontare l’inverno anche con con uno spirito all’insegna dello sport.

Nexen Tire ha lanciato sul mercato italiano il concorso “Vinci lo sport con Nexen Tire”, prendendo spunto dalla recente partnership che Nexen Tire e AC Milan hanno annunciato a inizio campionato: con l’acquisto di un treno di pneumatici, potrete vincere 50 premi a scelta tra Carte regalo digitali Decathlon oppure Gift Card digitali Calcioshop.it.

Sono infatti messi in palio, per tutto l’arco del periodo promozionale, 50 premi a scelta tra Carte regalo digitali Decathlon oppure Gift Card digitali Calcioshop.it.

L’importo di ciascun premio in palio è di 100€ e l’assegnazione avverrà in modalità “instant win”: partecipando si scopre subito se si ha vinto o meno con una comunicazione a video.

Il concorso Vinci lo sport con Nexen Tire terminerà il 15/12/2021 e culminerà con l’estrazione del premio finale, che si terrà entro il 28/02/2022, che consiste nella possibilità di assistere ad una “partita di calcio da VIP”, giocata in casa dal Milan.

Il premio dell’estrazione finale è strettamente legato alla recente partnership con il team rossonero e rappresenta una delle importanti novità che hanno reso il 2021 un anno particolarmente ricco per Nexen Tire sul fronte della comunicazione e delle attività di marketing: sono messi in palio, infatti, 2 biglietti per una partita di calcio con trattamento “VIP”.

Oltre alla sponsorizzazione sportiva con il nuovo partner AC Milan, che si affianca alla storica partnership con il Manchester City, l’azienda ha infatti consolidato la sua presenza digitale lanciando nella prima metà dell’anno le pagine Facebook e Instagram. Sarà quindi possibile seguire tutte le novità, incluse quelle relative al concorso, anche sui canali social agli indirizzi seguenti: https://www.facebook.com/nexentireeuorope e https://www.instagram.com/nexen_tire_italia/.

Il regolamento completo del concorso Vinci lo sport con Nexen Tire e le modalità di partecipazione sono consultabili sulla homepage italiana di Nexen Tire (www.nexentire.com/it), dove è possibile visionare gli estremi della manifestazione a premi e partecipare alle estrazioni secondo le modalità descritte nei materiali informativi disponibili nei punti vendita aderenti e sul sito stesso.

© riproduzione riservata