Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 08 / 07 / 2020

Da GIVI, marchio della sicurezza in moto, la visiera universale in plexiglass

scritto da

Givi, azienda bresciana con sede a Flero, leader mondiale nella produzione di bauletti, caschi, ed accessori per moto annuncia la produzione di una visiera universale in plexiglass ad altra resistenza e trasparenza per rispondere alle esigenze di prevenzione e protezione.

Lo ha annunciato Giuseppe Visenzi, fondatore e Presidente del Gruppo bresciano.

“GIVI, in oltre 40 anni di attività, si è affermata, a livello internazionale, grazie ad una ricerca continua nella selezione dei migliori materiali e di nuove tecnologie costruttive per offrire al mercato prodotti caratterizzati da un design ricercato, da un’elevata qualità, affidabilità e sicurezza. Con la visiera universale Givi in plexiglass ad alta trasparenza e resistenza abbiamo voluto, in questo momento di grande emergenza e sofferenza a livello mondiale, dare il nostro contributo avviando, fin dai primi mesi di quest’anno, questo nuovo progetto e riconvertendo una delle nostre linee produttive. Ad oggi la visiera è stata fornita in dotazione ai nostri collaboratori interni sia in Italia che presso le nostre Filali estere, a breve sarà disponibile per la distribuzione in tutti i mercati dove siamo presenti.

La visiera universale GIVI in plexiglass ad alta resistenza e trasparenza, caratterizzata con i colori del brand, è dotata di una cinghia elastica regolabile per essere adattata alle diverse misure della testa.

II concept del prodotto nasce dallo studio dell’R&D GIVI a Fiero (BS) e racchiude in sè tutta l’esperienza nella progettazione di prodotti dalla massima affidabilità e sicurezza e verrà realizzata in Italia presso uno dei siti produttivi bresciani.

www.givimoto.com

© riproduzione riservata