Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 27 / 06 / 2019

Vredestein gomma le Eagle E-Type

scritto da

Vredestein gommerà le splendide vetture dello specialista britannico Eagle, produttore della E-Type, straordinari modelli artigianali che si basano sulla Jaguar E-Type.

Le Eagle E-Type sono conosciute ormai in tutto il mondo, grazie ai modelli restaurati e modernizzati di quella che è probabilmente la più famosa vettura sportiva britannica di tutti i tempi.

“Vredestein ha una lunga tradizione nell’associare il proprio nome a prestigiose attività nel settore automobilistico”, afferma Karl Naylor, Country Manager di Vredestein UK. “Come marchio, abbiamo collaborato con l’evento Mille Miglia negli ultimi 3 anni e le nostre credenziali nel settore delle auto classiche non sono seconde a nessuno. Avere la nostra gamma di pneumatici ad alte prestazioni sulle Eagle E-Type è un tributo adeguato alla filosofia di entrambe le società di offrire una straordinaria combinazione di tecnologia ed estetica.”

“Il nostro obiettivo è sempre stato quello di rispettare e apprezzare il DNA della vettura, quindi migliorarla e perfezionarla”, afferma Henry Pearman, CEO di Eagle E-Types. “La nostra attenzione per i dettagli ci ha portato a concludere che i pneumatici Vredestein sono i più adatti alle nostre creazioni e siamo lieti di aver scelto un marchio con tale know-how sia nel mondo automobilistico classico che moderno”.

© riproduzione riservata