GripDetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 10 / 11 / 2021

Vredestein sospende le vendite di pneumatici moto in Europa

scritto da

Vredestein ha annunciato che le vendite dei pneumatici moto in Europa sono sospese, almeno per il momento.

All’inizio del 2019, Apollo Tyres ha annunciato che avrebbe introdotto in Europa i pneumatici per moto con il marchio Vredestein, promettendo prestazioni in grado di competere con i prodotti di prima fascia, ma a prezzi in linea con le gamme di seconda o addirittura terza fascia dei concorrenti.

I primi tre modelli – il radiale Vredestein Centauro ST per moto sport touring, il radiale sportivo Centauro Road e la gamma per scooter Staccata – hanno debuttato ad EICMA nello stesso anno.

In effetti, le recensioni della stampa erano davvero ottime, sia per il Centauro ST che per il Centauro Road.

Vredestein ha annunciato che le vendite dei pneumatici moto in Europa sono sospese, almeno per il momento.

Purtroppo però, almeno per il momento, la vendita di pneumatici moto a marchio Vredestein in Europa è sospesa. La conferma arriva direttamente da Apollo Tyres, azienda indiana proprietaria del marchio Vredestein: “A causa dell’elevata domanda di pneumatici per moto nel mercato indiano e delle nostre capacità produttive limitate, abbiamo deciso di interrompere per il momento la vendita di pneumatici per moto in Europa.”

Apollo ha, infatti, recentemente introdotto il marchio Vredestein in India. Lì i motociclisti potranno scegliere tra Centauro ST e Centauro NS.

© riproduzione riservata