GripDetective

pubblicato il 04 / 01 / 2022

MBE 2022: Wheelup…presente!

scritto da

Dopo la partecipazione al Salone di Milano – dove ha potuto mostrare agli appassionati tutte le novità in gamma – Wheelup non mancherà neppure all’edizione 2022 del Motor Bike Expo di Verona, che si svolgerà dal 13 al 16 gennaio, con uno stand nel Padiglione 6, alla posizione numero 16X.

Con la ripresa delle fiere di settore, aziende e produttori possono finalmente tornare ad interfacciarsi con il pubblico; anche Wheelup ha deciso di cogliere questa opportunità per presentare ai visitatori le nuove proposte delle sue Marche Passione.

Wheelup esporrà all’edizione 2022 del Motor Bike Expo di Verona, che si svolgerà dal 13 al 16 gennaio, con uno stand nel Padiglione 6, alla posizione numero 16X.

Dopo la partecipazione ad EICMA 2021, la catena di megastore dedicati ai motociclisti italiani conferma la sua presenza anche alla nuova edizione di Motor Bike Expo, che avrà luogo a Verona dal 13 al 16 gennaio 2022.

In questa occasione gli appassionati potranno “toccare con mano” non soltanto i capi inseriti nelle nuove collezioni (dall’abbigliamento da pista e strada MTech alle proposte tecniche Alike per Touring/Adventure), ma anche tutte le novità che non hanno avuto palcoscenico lo scorso anno, tra cui interessanti capi dedicati al il mondo turistico, custom e urbano.

Per festeggiare la partecipazione alla fiera MBE 2022 di Wheelup, verranno distribuiti ai visitatori dello stand originali gratta e vinci (sempre), che daranno diritto a sconti fino al 50% per acquisti da effettuare in uno dei 40 negozi della catena di megastore dedicati ai motociclisti, compreso lo store online, nonché divertenti e sempre utili bandane tubolari!

Tutte le info generali sull’edizione 2022 di Motor Bike Expo (orari, biglietti, parcheggi gratuiti per i motociclisti ecc) le trovate cliccando qui.

© riproduzione riservata
00:00 / 00:00