Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 01 / 12 / 2020

Wheelup arriva nelle Marche: il negozio di San Benedetto del Tronto apre questo weekend

scritto da

Wheelup, nota catena di negozi dedicati ai motociclisti italiani, apre anche a San Benedetto del Tronto, nelle Marche: l’inaugurazione, che si terrà nel weekend di sabato 5 e domenica 6 dicembre, sarà accompagnata da una promozione speciale e da orari di apertura straordinari.

Non si esaurisce la politica di ampliamento della rete, che in un anno ha portato Wheelup a raddoppiare il numero dei suoi megastore sulla Penisola: sabato 5 dicembre, la catena di negozi di abbigliamento e accessori dedicati ai motociclisti inaugurerà infatti il trentaduesimo punto vendita. È San Benedetto del Tronto la città scelta per ospitare il “nuovo arrivato” a casa Wheelup, ampliando così la presenza del brand nel Centro Italia.

Come di consueto, il nuovo negozio sarà un open space suddiviso in varie isole, ciascuna delle quali dedicata a una categoria di prodotti.

Vi si potranno trovare articoli dei più famosi brand, accanto alle Marche Passione di Wheelup, apprezzate per il vantaggioso rapporto qualità/prezzo.

Naturalmente, tutte le attività saranno svolte nel massimo rispetto delle normative anti-Covid, a partire dall’igienizzazione dei prodotti e degli spazi…

Lo store Wheelup di San Benedetto del Tronto si trova in via Nazario Sauro 164, presso il Centro Direzionale Primavera e si affaccia sulla strada principale.

Wheelup San Benedetto del Tronto Marche 5 6 dicembre inaugurazione

L’inaugurazione, che si terrà sabato 5 e domenica 6 dicembre, sarà accompagnata come d’abitudine da una promozione straordinaria: 25% di sconto su tutto l’assortimento in negozio (a eccezione di una limitata selezione di prodotti mostrata alle casse).

Anche gli orari di apertura saranno particolari: sabato 5 dicembre orario continuato dalle 9 alle 19:30, domenica 6 dicembre dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19:30.

Per maggiori informazioni sugli orari di apertura e i punti vendita Wheelup,

visitare la pagina web https://www.wheelup.it/it/stores.

© riproduzione riservata