Gripdetective

Gripdetective

scrivi una recensione
pubblicato il 01 / 04 / 2021

Wheelup arriva anche in Sicilia!

scritto da

Ha aperto a Palermo il primo megastore dedicato ai motociclisti dell’isola, un coraggioso investimento sul territorio e un grande segnale di fiducia: insieme ai nuovi negozi di Ancona e Perugia, entrambi aperti nel 2021, Wheelup con la Sicilia raggiunge così il numero di 35 punti vendita in tutta Italia.

Ha da poco aperto le porte al pubblico un nuovo store che sancisce lo sbarco in Sicilia di Wheelup, nota catena di negozi di abbigliamento e accessori dedicati per gli amanti delle due ruote.

In un periodo così difficile, il coraggio è sempre vincente e la politica di investimenti ed espansione del marchio rappresenta un segnale molto forte e significativo per il territorio.

Inoltre, poiché in virtù della classificazione nel DPCM 03.11.20, i punti vendita Wheelup possono rimanere aperti anche in “zona rossa”, l’attività del brand si traduce in un concreto servizio a tutti i clienti.

Il nuovo megastore di Palermo, sito in via Alcide de Gasperi 187, chiude la serie di aperture che hanno visto nascere, nel 2021, anche i punti vendita di Perugia, in Via Cipriano Piccolpasso 119 e Ancona, in Via Primo Maggio 20, ampliando sempre di più la rete di negozi che offrono interessanti e utili servizi come “Prenota online e prova in negozio”, “Spedizione merce presso il punto vendita più vicino” e “Prezzo più basso in negozio”.

Come consuetudine di tutti gli store della catena, il punto vendita siciliano proporrà un’ampia selezione di prodotti di abbigliamento, accessori e caschi dei grandi brand e delle Marche Passione di Wheelup, pensati per chi vive le due ruote in città, in viaggio o fra i cordoli. Naturalmente, a guidare i clienti nei loro acquisti, ci sarà personale competente e appassionato, in grado di proporre soluzioni su misura per ciascuno.

Wheelup Sicilia Palermo motociclisti dove via Alcide de Gasperi 187
Wheelup arriva in Sicilia, a Palermo, in via Alcide de Gasperi 187: grande novità per tutti i motociclisti dell’isola!
© riproduzione riservata