Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 15 / 10 / 2018

“From winter to Miami” il nuovo concorso di Hankook Tire

scritto da

Parte oggi 15 Ottobre, e avrà la durata di sei settimane, il nuovo concorso di Hankook, “From winter to Miami” che mette in palio un viaggi o per due persone a Miami durante il celebre Spring Break. Per partecipare sarà necessario acquistare 4 pneumatici invernali Hankook presso uno dei rivenditori autorizzati, accedere al minisito dedicato, rispondere a due domande, caricare la prova d’acquisto degli pneumatici Hankook e partecipare all’estrazione finale. Il viaggio a Miami include volo, hotel e il noleggio di un’auto con la quale godersi una delle strade più belle al mondo: la Overseas Highway! Il titolare del punto vendita presso cui saranno stati acquistati gli pneumatici Hankook abbinato al vincitore estratto vincerà lo stesso premio, potrà quindi fare lo stesso viaggio con un proprio accompagnatore contestualmente al vincitore ed al suo accompagnatore.

Per poter partecipare all’estrazione finale è necessario acquistare i 4 pneumatici invernali Hankook presso un rivenditore appartenente alla rete Hankook tra quelli presenti nella sezione “Regolamento” del microsito dedicato. La gamma di pneumatici invernali di Hankook include: il Winter i*cept evo² che garantisce delle prestazioni sulla neve potenziate e una trazione e una frenata superiori su asciutto e bagnato e il Winter i*cept RS² per le vetture compatte e di medie dimensioni, affidabile e con caratteristiche di maneggevolezza stabili su strade bagnate, innevate, fangose ma anche sull’asciutto.

La campagna “From winter to Miami” è rivolta a tutti gli automobilisti che decidono di effettuare il cambio gomme nel rispetto delle normative stradali ma sopratutto per affrontare l’inverno con pneumatici Hankook invernali, performanti e sicuri.

© riproduzione riservata