GripDetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 14 / 09 / 2020

Wraap: il casco di Airoh per la nuova generazione dell’off road

scritto da

Leggero, moderno ed efficace sulle strade bianche di ogni nuova avventura: è Wraap, il casco di Airoh dedicato ai giovani che si avvicinano al mondo del cross e dell’enduro, pensato per la loro sicurezza e le loro esigenze a livello di estetica e vestibilità.

Disegni stilizzati e grafiche sportive per un totale di quattordici varianti grafiche, tutte accomunate da una calzata avvolgente e dagli elevati standard di qualità e sicurezza che contraddistinguono Airoh, leader mondiale e riferimento assoluto per il mondo off road delle 2 ruote.

Design innovativo ad un prezzo molto contenuto per un modello che vanta un’ottima traspirabilità con interni anallergici e completamente rimovibili e ospita vari punti di ventilazione, per assicurare un’efficace climatizzazione interna.

Wraap: il casco di Airoh per la nuova generazione dell’off road

Tra i punti di forza di Wraap anche il sistema di ritenzione DD ring e il doppio EPS a densità variabile. Calotta ultraleggera in HRT (High Resistant Thermoplastic), in due misure differenti per vestire tutte le taglie, dall’XS alla XXL. Materiali light e resistenti per un entry level del segmento con tutte le caratteristiche di un casco di fascia premium.

Il prezzo di Wraap va da € 129,99 a € 149,99.

© riproduzione riservata