Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 15 / 05 / 2019

Yamaha invita tutti al Dolomiti Ride 2019: accendi la moto e party

scritto da

Dal 28 al 30 giugno a Campitello di Fassa torna l’attesissimo Dolomiti Ride 2019, l’appuntamento da segnare in agenda  al quale Yamaha invita tutti gli amanti delle due ruote.

Motociclisti, appassionati o semplici curiosi sono invitati a vivere la festa, non un semplice inno dell’universo Yamaha, ma un intero week end che vuole celebrare il mondo delle due ruote e non solo. ll tutto ambientato in uno dei teatri più belli del mondo, le Dolomiti della Val di Fassa.

Dolomiti Ride 2019: ce n’è per tutti i gusti

Il programma sarà denso di attività e, come sempre negli eventi firmati  dal marchio giapponese, si potrà vivere una esperienza a tutto tondo e in grado di soddisfare i sensi al completo.

Il tatto sarà soddisfatto dai test ride dei modelli in gamma: non solo toccare ma provare, su strade con curve e rettilinei da brivido, guidabilità, affidabilità e divertimento di ciascun prodotto. Tra le tantissime attività, la prova in anteprima dell’attesissima Ténéré 700 e per gli amanti delle MT un MT Fest per esaltare i modelli naked.

All’udito, dunque alla musica, penserà Yamaha Music che, insieme a Virgin Radio, proporranno momenti live, performance diverse e una colonna sonora per tutti e tre i giorni che si affiancherà al rombo dei motori.

Non c’è festa che si rispetti che non abbia cibo a volontà. Il gusto sarà celebrato da una scelta varia e continua, come si conviene in ogni raduno che celebra moto e passione.

La vista sarà stimolata da una serie di sorprese in ogni momento della giornata e gli occhi si riempiranno di un’atmosfera incredibile. Fervono i preparativi per il Motogiro organizzato per scoprire gli angoli più affascinanti della Val di Fassa e le strade ideali per godere del piacere di guida.

L’aria leggera delle montagne più belle d’Italia completerà l’olfatto.

Dolomiti Ride 2019: Accendi la Moto e Party. Qualunque moto tu abbia, ti aspettiamo

Il programma completo sarà disponibile a breve sul sito ufficiale Yamaha:www.yamaha-motor.eu/it/it/experience/ProgettiSpeciali/dolomiti-ride-2019

© riproduzione riservata