Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 31 / 10 / 2018

Yamaha: in Eicma anteprime mondiali, sessioni autografi con piloti, test ride per i più piccoli e gare live

scritto da

Yamaha Motor Italia presenta al pubblico le sue anteprime mondiali, racconta il futuro della mobilità, propone una serie di attività esclusive e dà a tutti gli appassionati e ai curiosi appuntamento in EICMA, l’Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclismo, in Fiera Milano a Rho, che apre i battenti l’8 novembre e termina l’11 novembre.

Padiglione 24, stand I62 I62SOP: queste le coordinate per non perdere l’occasione di vedere e toccare le moto, gli scooter e qualche sorpresa inedita che saranno protagonisti del futuro della Casa dei tre diapason.

Oltre al prodotto, Yamaha punta sulle emozioni con incontri “ravvicinati” con i piloti dei campionati mondiali Superbike e Supersporta disposizione dei fan per gli autografi. Ma prima sveleranno qualche segreto della stagione in corso a Giovanni Di Pillo che li intervisterà. L’evento si svolgerà l’8 novembre a partire dalle 15.30 e coinvolgerà:

– Alex Lowes

– Niccolo Canepa

– Sandro Cortese

– Federico Caricasulo

– Corentin Perolari

Venerdì 9 novembre, nella consueta giornata dedicata alle donne che entrano gratuitamente in EICMA, è la volta della pluri iridata Kiara Fontanesi che imparò ad andare in moto a tre anni, proprio su un PW50 Yamaha. Incontrerà 200 motocicliste della community Miss Biker, con le quali condividere la stessa passione, fatta di adrenalina e forti emozioni.

Anche a lei saranno riservate, a partire dalle 15.00, le domande di Giovanni Di Pillo, che vorrà sapere qualcosa in più sulla sua carriera. A seguire la sessione autografi.

Sempre venerdì, dalle 16.30, sullo stand Yamaha sarà presente Alberto Naska, lo Youtuber che racconterà la sua storia personale, all’interno della quale si intrecciano sogni e amore per le due ruote.

Anche quest’anno Yamaha premia i motociclisti direttamente sullo stand con il concorso Yamaha ti premia direttamente sullo stand. Gli utenti potranno pre-registrarsi anche da casa già collegandosi a questo link: https://it.yamaha-motor.eu/contest/eicma2018/ .

Riceveranno un codice via e-mail che dovranno poi inserire nei tablet presenti allo stand per scoprire se hanno vinto o per partecipare all’estrazione finale.

In palio:

–      Auricolari Bluetooth by Yamaha Music

–      Casse MusiCast WX021 by Yamaha Music

–      Zainetto yamaha Racing

–      Ombrello yamaha Racing

–      Borraccia Yamaha Racing

E come premio finale ad estrazione per chi non vince in EICMA avremo 2 Sound BAR 400 by Yamaha Music

Il regolamento del concorso è disponibile a questo link: https://www.yamaha-motor.eu/it/it/concorso/eicma/regolamento2018/

E dopo aver riempito gli occhi dei visitatori con tutta la gamma e aver fatto assaporare il gusto per la vittoria con i piloti di oggi, Yamaha pensa anche ai più piccoli, futuri piloti di domani. Nell’area esterna del Salone organizza, in collaborazione con la Junior Motor School e Moto Falchi, i test ride con PW e TTR, prodotti specifici per iniziare a coltivare la passione per le due ruote.

Nell’area MotoLive, nelle giornate di venerdì e sabato ci saranno le finali Challenge MX ed Enduro, con Yamaha grande protagonista.

© riproduzione riservata