Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 06 / 04 / 2023

Yokohama alla 24 ore del Nürburgring 2023 con due auto con i colori Advan

scritto da

Yokohama ha annunciato che parteciperà alla 24 ore del Nürburgring 2023, che si terrà dal 18 al 21 maggio in Germania, con 2 auto con livree Advan.

Yokohama fornirà alle auto pneumatici Advan A005 per condizioni asciutte e pneumatici Advan A006 per condizioni bagnate. Yokohama supporterà due vetture BMW M4 GT3 di classe SP9 Pro iscritte da Walkenhorst Motorsport, un team corse clienti BMW che compete per l’assoluta.

I piloti delle due vetture includono Christian Krognes, quattro volte sul podio nella Nürburgring Endurance Series (NLS) dello scorso anno. Gli altri piloti sono Jakub Giermaziak, Andy Soucek, Jake Dennis, Thomas Neubauer, Jesse Krohn e Jens Klingmann.

Yokohama Rubber fornisce anche i suoi pneumatici da corsa Advan ai team che partecipano alla NLS, e una delle due auto color ADVAN è stata la vincitrice assoluta alla sua prima apparizione nella gara del secondo round della NLS.

La 24 ore del Nürburgring si svolge sul circuito tedesco del Nürburgring, uno dei circuiti di gara più impegnativi al mondo. Ogni anno, la gara è anche un evento che presenta una forte concorrenza tra i principali produttori di pneumatici del mondo.

Yokohama 24 ore del Nürburgring 2023 auto livree Advan
© riproduzione riservata