Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 18 / 12 / 2018

Yokohama chiude il 2018 con la vittoria di Marchioro al Prealpi Master Show

scritto da

La lunga stagione rallistica 2018 si è conclusa per Yokohama Italia nel migliore dei modi: con un’ultima, importante, vittoria. Nel freddissimo e ghiacciato week-end appena concluso si è svolto infatti il Prealpi Master Show, entusiasmante gara su terra che ha il compito di chiudere in modo festoso e allegro l’anno. Il Prealpi Master Show infatti non è “solo” un rally, ma anche una grande festa dove tradizionalmente un nutrito pubblico colora un week-end fatto anche di convivialità e amicizia.

Marchioro ha conquistato il podio agguantando una vittoria di grande prestigio. Il giovane pilota ha raggiunto il traguardo con la sua Skoda Fabia R5 navigato da Marco Marchetti e gestita in modo impeccabile dal team RB Motorsport. Nicolò ha nettamente vinto le prime due PS ed ha gestito il margine nella 3 registrando inoltre il miglior tempo anche nella 4 ps.

“La vittoria del Prealpi Master Show conclude in bellezza la positiva collaborazione con Nicolò per il 2018 e ci porta sereni e festanti verso le vacanze natalizie. Sono anche soddisfatto della conferma di questo risultato: infatti per il quarto anno consecutivo Yokohama è sul gradino più alto del podio. Adesso ci aspetta un po’ di riposo per poi pensare all’avvio della nuova stagione agonistica.” – afferma Giuseppe Pezzaioli, Responsabile Motorsport di Yokohama Italia “I nostri pneumatici si sono ben comportati nonostante le gelide temperature e sono contento di chiudere l’anno festeggiando un podio. Arrivederci al 2019!”

© riproduzione riservata