Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 29 / 10 / 2020

Husqvarna Motorcyles Finance annuncia la promozione Zero e Lode sulla gamma offroad 2021

scritto da

Fino al 30 novembre 2020, con la promozione Zero e Lode di Husqvarna Motorcycles Finance, si potrà acquistare un modello 2021 della gamma offroad con un interessante piano di finanziamento a interessi zero TAN 0% (tasso fisso) e TAEG 2,92% (tasso fisso) che prevede 30 rate da 238 euro ciascuna.

Di seguito alcuni esempi della promozione Zero e Lode e dei piani di finanziamento:

Per un modello Cross FC 250, versando un anticipo di 3.250 euro sarà possibile dilazionare i rimanenti 7.000 euro in 30 rate mensili ognuna di €238,34.

Zero e Lode Husqvarna Motorcyles Finance promozione finanziamento

Se la scelta dovesse invece cadere su un modello Enduro TE 300i, versando un anticipo di 3.625 euro, sarà possibile dilazionare i rimanenti 7.000 euro in 30 rate mensili ognuna di €238,34.

La gamma Motocross 2021

La gamma Motocross 2021 di Husqvarna Motorcycles è composta da nove modelli tra cross e minicross tutti capaci di offrire un’esperienza di guida di livello superiore. Arricchite dai più recenti sviluppi tecnologici, tutte queste motociclette assicurano un rapporto peso/potenza senza compromessi, un’ergonomia ottimale e un’estetica unica.

Per il 2021 Husqvarna Motorcycles ha concentrato i suoi sforzi sul miglioramento delle performance del pacchetto sospensioni e della dinamica di guida. La forcella WP XACT dotata della tecnologia AER ha una nuova idraulica con valvola centrale. Questa aumenta il comfort sugli atterraggi e offre uno smorzamento più costante grazie alla riduzione dei picchi di pressione. Inoltre, le nuove tenute a basso attrito dei cuscinetti dei leveraggi hanno affinato la risposta del monoammortizzatore WP XACT.

Zero e Lode Husqvarna Motorcyles Finance promozione finanziamento

myHusqvarna app

Novità assoluta per la gamma motocross 2021 è la nuova App di Husqvarna Motorcycles. La nuova app viene fornita insieme alla relativa unità di collegamento da installare sulla moto, già disponibile nel catalogo Accessori per tutti i modelli 4T MY21 e per la FC 450 Rockstar Edition 2020.

L’App inaugura una nuova era nella messa a punto delle prestazioni della propria moto, consente ai piloti di avere il controllo sulla mappatura motore e fornisce consigli sulla taratura ottimale delle sospensioni.

Fra le numerose opzioni, le due modalità principali per il motore siglate “Prime” e “Advanced” consentono ai piloti di regolare di fino le prestazioni del motore in base alle loro preferenze di guida e alle condizioni del tracciato.

La nuova gamma Enduro 2021 di Husqvarna Motorcycles offre prestazioni di livello avanzato, frutto della costante dedizione a garantire un’esperienza di guida autentica grazie a una componentistica di alta qualità.

Dotati di serie di mappe motore selezionabili e di avviamento elettrico, tutti e sette i modelli beneficiano della più evoluta tecnologia di iniezione elettronica del carburante.

Ogni moto offre la combinazione ideale tra potenza erogata in modo specifico per l’enduro, maneggevolezza e divertimento e continua ad essere il riferimento della sua categoria.

Tutte le informazioni sulla gamma Husqvarna Motorcycles Cross e Enduro 2021 e sulla promozione e finanziamento Zero e Lode di Husqvarna Motorcycles Finance sono disponibili presso la rete dei concessionari ufficiali Husqvarna Motorcycles o su www.husqvarna-motorcycles.com/it-it/your-deals.html

© riproduzione riservata