Pneumatico quattro-stagioni di fascia media per automobile
Hai già provato questo pneumatico?
Scrivi una recensione
Risultati dei test
Auto Zeitung
Edizione
21/2017
4.5 / 5
Giudizio complessivo
Molto consigliato
Pro
frenata e trazione su neve, buona prevedibilità su bagnato, stabilità direzionale e prevedibilità su asciutto
Contro
ritardo di reazione dello sterzo e risposta imprecisa su neve
Note
Modello auto del test: Audi A3 1.4 TFSI Sportback
Sport Auto
Edizione
11/2020
4 / 5
Giudizio complessivo
Buono
Pro
Spazi di frenata molto brevi e sicurezza in curva sulla neve, buone riserve anche in caso di slittamento, quindi adatto anche a veicoli senza sistema di controllo della dinamica di guida - Può essere definito il professionista della neve tra i pneumatici all season testati
Contro
Mancanze significative nella frenata su asciutto, ma soprattutto su bagnato, scarse riserve di sicurezza su bagnato e per la tenuta in curva su asciutto
Note
Auto del test BMW 330i
Auto Bild
Edizione
39/2020
4 / 5
Giudizio complessivo
Buono
Pro
Eccellente tenuta laterale ed elevata trazione su ghiaccio e neve, brevi spazi di arresto nella frenata su asciutto, buon comfort, bassa resistenza al rotolamento e conseguente risparmio di carburante
Contro
Tendenza al sottosterzo su bagnato
Anno
2020
Pneumatico
G-grip all season 2
Misura testata
205/55 R16
Veicolo utilizzato
Volkswagen
Golf
Auto Bild
Edizione
39/2017
4 / 5
Giudizio complessivo
Buono
Pro
buone prestazioni su neve, handling sicuro su bagnato e asciutto, buona capacità di prevenzione dell’aquaplaning, miglior resa chilometrica del test, basso costo chilometrico
Contro
livello di grip su asciutto solo nella media
Anno
2017
Pneumatico
G-grip all season 2
Misura testata
205/55 R16
Veicolo utilizzato
Volkswagen
Golf
Auto Bild
Edizione
39/2018
0.8 / 5
Giudizio complessivo
Bocciato nella somma dei test di frenata su bagnato e asciutto, in quanto classificatosi 14° su 27
Pro
Contro
Auto Bild
Edizione
40/2019
0.4 / 5
Giudizio complessivo