GripDetective

Logo per il brand Goodride

Sw608

Fascia primo prezzo
Pneumatico invernale di fascia primo prezzo per automobile
Hai già provato questo pneumatico?

Risultati dei test

Auto Bild
Edizione
40/2014
4 / 5
Giudizio complessivo

Consigliato

Pro

Contro

Anno
2014
Pneumatico
Sw608
Misura testata
225/50 R17
Veicolo utilizzato
BMW Serie 3
Auto Bild
Edizione
38/2020
2.7 / 5
Giudizio complessivo

Il pneumatico non è passato alle prove successive, riservate ai 20 migliori concorrenti, in quanto nella somma dei risultati dei test di frenata su bagnato e neve, si è classificato 27° su 51 modelli testati

Pro

Contro

Anno
2020
Pneumatico
Sw608
Misura testata
225/35 R19
Veicolo utilizzato
BMW 5-Series
Note
Misura testata 245/45/18 non presente nel sito al momento del test
Auto Bild
Edizione
40/2014
2 / 5
Giudizio complessivo

Consigliato con riserva

Pro

Contro

Anno
2014
Pneumatico
Sw608
Misura testata
225/50 R17
Veicolo utilizzato
BMW Serie 3
Auto Bild Sportscars
Edizione
11/2023
1 / 5
Giudizio complessivo

Non consigliato

Pro

Prezzo basso e comfort

Contro

Pericoloso a causa dell’aderenza fortemente limitata e della scarsa tenuta laterale su neve e ghiaccio, handling sbilanciato e spazi di frenata lunghi su bagnato e asciutto.
Anno
2023
Pneumatico
Sw608
Misura testata
225/40 R18
Veicolo utilizzato
Toyota GR Yaris
Auto Bild
Edizione
40/2022
0.7 / 5
Giudizio complessivo

Il pneumatico non è passato alle prove successive, in quanto ha fallito il test di frenata su bagnato, classificandosi 49° su 56 modelli testati

Pro

Contro

Anno
2022
Pneumatico
Sw608
Misura testata
215/55 R17
Veicolo utilizzato
Volkswagen Passat
Auto Bild
Edizione
40/2021
0.7 / 5
Giudizio complessivo

Il pneumatico non è passato alle prove successive, in quanto ha fallito il test di frenata su bagnato, classificandosi 39° su 50 modelli testati

Pro

Contro

Anno
2021
Pneumatico
Sw608
Misura testata
205/55 R16
Veicolo utilizzato
Volkswagen Golf
Note
Misura testata 205/50 R16 non presente nel database al momento del test
Auto Zeitung
Edizione
24/2020
0.6 / 5
Giudizio complessivo

Tredicesimo su 14 pneumatici testati

Pro

Prestazioni passabili su asciutto

Contro

Handling su neve, mancanze su bagnato
Anno
2020
Pneumatico
Sw608
Misura testata
205/55 R16
Veicolo utilizzato
Volkswagen Golf
Note
Auto del test: VW Golf 1.5 TSI
Auto Bild
Edizione
38/2018
0.6 / 5
Giudizio complessivo

Bocciato nella somma dei test di frenata su bagnato e neve, in quanto classificatosi 28° su 51

Pro

Contro

Anno
2018
Pneumatico
Sw608
Misura testata
205/60 R16
Veicolo utilizzato
VW Golf
Auto Zeitung
Edizione
22/2019
0.5 / 5
Giudizio complessivo

Non adatto come pneumatico invernale

Pro

Prestazioni accettabili su bagnato e asciutto.

Contro

Comportamento su neve e ghiaccio.
Anno
2019
Pneumatico
Sw608
Misura testata
225/55 R17
Veicolo utilizzato
BMW 5-Series
Auto Bild
Edizione
40/2017
0.1 / 5
Giudizio complessivo

Non passa al secondo round di prove, in quanto arrivato solo 29° su 30 nella somma dei risultati di frenata su bagnato e asciutto

Pro

Contro

Anno
2017
Pneumatico
Sw608
Misura testata
225/35 R19
Veicolo utilizzato
BMW Serie 3
Note
Misura provata e non presente nel sito al momento del test: 225/50 R17 H
Auto Bild
Edizione
40/2017
0.1 / 5
Giudizio complessivo

Non passa al secondo round di prove, in quanto arrivato solo 30° su 30 nella somma dei risultati di frenata su bagnato e asciutto

Pro

Contro

Anno
2017
Pneumatico
Sw608
Misura testata
225/50 R17
Veicolo utilizzato
BMW Serie 3
Auto Zeitung
Edizione
21/2015
0 / 5
Giudizio complessivo

Ultimo su 14 pneumatici testati

Pro

silenziosità, prezzo basso

Contro

prestazioni su bagnato, sicurezza di guida e handling su neve, slalom su strada asciutta, comfort
Anno
2015
Pneumatico
Sw608
Misura testata
185/65 R15
Veicolo utilizzato
Opel Corsa